menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Virtus Entella-Pescara, probabili formazioni: Aglietti rilancia Masucci, Caputo sfida Lapadula

Il tecnico ligure rilancia Masucci dal primo minuto al posto dello squalificato Cutolo. In attacco sarà sfida tra i due capocannonieri del torneo, Caputo contro Lapadula

Dopo il successo di Latina la Virtus Entella è tornata a credere, sempre di più, nei playoff. Sfida cruciale sabato contro il Pescara, al Comunale si incontrano i due re dei bomber della cadetteria, Lapadula da una parte, Caputo dall'altra, sono attesi fuochi d'artificio così come il pubblico delle grandi occasioni.

QUI ENTELLA Masucci trequartista alle spalle di Di Carmine e Caputo. Questa la scelta di Aglietti in virtù delle squalifiche di Cutolo e Sestu. In difesa torna Ceccarelli, a centrocampo confermata la "iena) Staiti.

QUI PESCARA Lapadula era in forse, ma ci dovrebbe essere. Squalificato Verre, ma torna Benali in mediana. Oddo rilancia Caprari e Pasquato.

Le probabili formazioni

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Troiano, Palermo, Staiti; Di Carmine; Caputo, Masucci. All. Aglietti.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Mandragora, Fornasier, Vitturini; Torreira, Memushaj, Benali; Pasquato; Caprari, Lapadula. All. Oddo.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Comunale, Chiavari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento