rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Pescara 0-0: Caputo e Lapadula a secco, ma è un ottimo punto per i playoff

Pareggio a reti inviolate nella sfida tra bomber del Comunale, la Virtus non va oltre allo 0-0, ma resta salda in zona playoff

Pareggio a reti inviolate a Chiavari nel big-match dal sapore di Serie A tra Virtus Entella e Pescara. Restano a secco i capocannonieri del torneo, sia Caputo che Lapadula, ma è un punto che può accontentare la Virtus, che resta salda al settimo posto, in piena zona playoff.

Primo tempo equilibrato, meglio l'Entella in avvio con Troiano e Staiti, risponde il Pescara con Lapadula e la botta di Torreira, ma Iacobucci è sempre presente e si va all'intervallo sullo 0-0.

Nella ripresa Pescara molto pericoloso con Benali e Pasquato, ma l'ultima occasione è della Virtus all'86' con il tiro di Palermo che sfiora la rete. Tutto qui. La Virtus ferma il Pescara, il sogno playoff continua.

TABELLINO E VOTI

Virtus Entella-Pescara 0-0

Virtus Entella: Iacobucci 6.5; Iacoponi 6 (74' Belli sv), Ceccarelli 6.5, Pellizzer 6.5, Keita 6; Staiti 6 (77' Volpe sv), Troiano 6, Palermo 6.5; Masucci 6 (84' Otin sv); Di Carmine 6.5, Caputo 5.5. All. Aglietti. (A disp. Paroni, Benedetti, Mota, Sini, Coppola, Di Paola).

Pescara: Fiorillo 6; Zampano 6, Fornasier 6.5, Mandragora sv (11' Zuparic 6), Vitturini 6; Benali 6.5, Torreira 6, Bruno 6; Caprari 5.5 (63' Cappelluzzo 5), Pasquato 6 (85' Mitrita sv); Lapadula 5.5. All. Oddo. (A disp. Aresti, Diamoutene, Acosta, Mazzotta, Cocco, Selasie).

Arbitro: Maresca.

Note: ammoniti Troiano e Zuparic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Pescara 0-0: Caputo e Lapadula a secco, ma è un ottimo punto per i playoff

GenovaToday è in caricamento