rotate-mobile
Sport

Entella-Perugia, le probabili formazioni: ricaduta per Caputo, avanti con Di Carmine

Per la ventottesima giornata del campionato cadetto i Diavoli Neri sfidano gli umbri al Comunale. Aglietti deve fare i conti con le precarie condizioni di Ciccio Caputo. In avanti fiducia al tandem Masucci-Di Carmine

Dopo l'esaltante rimonta di sabato scorso a Vercelli la Virtus Entella ritorna al Comunale per continuare sulla strada dei playoff. A Chiavari arriva un Perugia reduce da due sconfitte consecutive e in pieno caos tecnico dopo le dimissioni di Bisoli respinte però dalla società umbra. Nonostante ciò Aglietti chiede massima concentrazione e impegno contro una squadra formata comunque da individualità di tutto rispetto. 0-0 fu il risultato dell'andata al Curi. 

QUI VIRTUS ENTELLA

Poche novità in casa Virtus. L'unico problema riguarda infatti l'impiego di Caputo che in settimana ha subito un riacutizzarsi del malanno che lo aveva tenuto in parte fuori nella trasferta di Vercelli. Probabile quindi un suo impiego a partita in corso. Per il resto Aglietti dovrebbe confermare la formazione di sabato scorso con la coppia Di Carmine- Masucci in avanti.

QUI PERUGIA

Bisoli non avrà a disposizione pedine importanti come gli squalificati Belmonte e Della Rocca. Rientrano però Prcic e Marco Rossi. In avanti Aguirre agirà alle spalle dell'unica punta Ardemagni.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Palermo, Troiano; Ferrera; Di Carmine, Masucci (Caputo). All. Aglietti.

Perugia (3-5-1-1): Rosati; Rossi, Volta, Mancini; Spinazzola, Molina, Prcic, Rizzo, Del Prete; Aguirre; Ardemagni. All. Bisoli.

Arbitro: Chiffi

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Comunale, Chiavari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Perugia, le probabili formazioni: ricaduta per Caputo, avanti con Di Carmine

GenovaToday è in caricamento