rotate-mobile
Sport

Entella-Novara, le probabili formazioni: dubbio Palermo-Jadid, convocato Benedetti

I Diavoli Neri sfidano domenica alle 17,30 un Novara reduce da tre sconfitte consecutive. Chiavaresi senza Belli e Sini. Per Aglietti ballottaggio tra Palermo e Jadid a centrocampo. In avanti coppia Masucci-Caputo

Nel posticipo domenicale della ventiquattresima giornata di Serie B la Virtus Entella incrocia alle 17,30 il Novara di Baroni. Aglietti vuole lasciarsi alle spalle lo scivolone di Cesena con una brillante prestazione. I piemontesi, reduci da tre sconfitte consecutive e all'asciutto in attacco da altrettante partite, vogliono tornare in fretta ai livelli di qualche mese fa. L'andata al Piola si concluse con l'1-0 per la squadra di Baroni.

QUI VIRTUS ENTELLA

Aglietti deve fare a meno degli infortunati Sini e Belli. L'unico dubbio per il tecnico toscano è rappresentato dal centrocampo in cui si contendono una maglia da titolare Palermo e Jadid (il secondo favorito). Confermata invece la solita linea difensiva e il modulo con Costa Ferreira trequartista alle spalle del tandem Masucci-Caputo. Partirà dalla panchina infine il neoarrivato Benedetti.

QUI NOVARA

Baroni recupera Faraoni, Dell'Orco e Signori ma solo i primi due saranno con tutta probabilità titolari. In avanti coppia formata da Galabinov e Gonzalez. A disposizione anche il nuovo acquisto Nadarevic che partirà però dalla panchina. 

Probabili formazioni

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Jadid, Troiano; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. All. Aglietti.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Ludi, Troest, Dell’Orco; Viola, Buzzegoli; Faragò, Gonzales, Corazza; Galabinov. All. Baroni.

Arbitro: Manganiello

Calcio d'inizio: domenica ore 17,30, stadio Comunale, Chiavari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Novara, le probabili formazioni: dubbio Palermo-Jadid, convocato Benedetti

GenovaToday è in caricamento