menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entella-Novara 4-1: la Virtus si sblocca per Natale, è di nuovo zona playoff

La Virtus Entella torna a vincere proprio alla vigilia di Natale, secco 4-1 rifilato al Novara con le doppiette di Caputo e Masucci. Chiavaresi che tornano all'ottavo posto in classifica, in piena zona playoff

La Virtus Entella si fa il regalo di Natale. Secco 4-1 ai danni del Novara proprio alla vigilia e chiavaresi che tornano a vincere dopo sei gare. Sfida a senso unico contro i piemontesi, match sbloccato già al 17' con bomber Caputo che torna al gol su invito di Moscati.

Entella non sazia, di certo non lo è Caputo che al 28' raddoppia su assist di Masucci. Novara sotto shock, arriva anche il terzo gol, questa volta lo realizza Masucci su invito di Ciccio Caputo.

Nella ripresa pura accademia, accorcia Galabinov, ma al 71' Masucci chiude nuovamente i conti con il 4-1. Fischio finale, la Virtus vince e convince e torna in zona playoff.

TABELLINO

Virtus Entella-Novara 4-1

Reti: 17' e 28' Caputo, 30' e 71' Masucci, 60' Galabinov

Virtus Entella: Iacobucci; Keita, Benedetti, Ceccarelli, Iacoponi; Palermo, Moscati, Troiano; Tremolada (64' Belli); Caputo, Masucci (80' Diaw). All. Breda.

Novara: Benedettini; Troest, Scognamiglio (56' Macheda), Mantovani; Dickmann, Faragò, Viola, Adorjan (37' Di Mariano), Calderoni; Sansone (71' Kupisz), Galabinov. All. Boscaglia.

Arbitro: Piccinini.

Note: ammoniti Sansone, Dickmann e Palermo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento