rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Serie B: Entella-Modena rinviata

Entella-Modena rinviata a data da destinare. Il maltempo abbattuto su Chiavari negli scorsi giorni ha reso inevitabile il rinvio. «Never give up» ecco il messaggio del presidente Gozzi

Virtus Entella-Modena rinviata a data da destinare. Questa l'inevitabile decisione di Chiavari in seguito all'alluvione che ha colpito duramente il comune levantino. Match rinviato a data da destinare, si tratta della seconda gara rinviata per il maltempo, la prima, Entella-Ternana, è stata però già recuperata (e vinta).

Intanto sul sito internet della formazione chiavarese il presidente Antonio Gozzi scrive un messaggio per la città: «Never give up, non mollare mai: non trovo un'espressione migliore per descrivere il nostro stato d'animo di chiavaresi, di imprenditori, di sportivi abituati a combattere anche nelle difficoltà più grandi. Il colpo inferto a Chiavari e ai chiavaresi dall'ultima alluvione è di quelli da ko ma conosco la tempra dei miei concittadini e la voglia di rialzarsi è forte in tutti noi. È grande il sentimento di solidarietà manifestato da persone di ogni parte d'Italia che attraverso l'Entella ha raggiunto Chiavari: a loro va il nostro ringraziamento perché abbiamo subito capito di non essere soli. Una delle ferite più profonde è stata inferta al tessuto commerciale della nostra città, andando a colpire proprio quegli imprenditori e artigiani che già lottavano contro un momento economico non favorevole. A loro va il mio particolare incitamento e assieme l'impegno di trasformare le nostre prossime iniziative solidali in aiuti economici concreti per gli stessi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Entella-Modena rinviata

GenovaToday è in caricamento