rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Livorno: terzo appuntamento al Comunale, le probabili formazioni

Dopo i quattro punti conquistati con Vicenza e Modena, la Virtus Entella scende nuovamente in campo sabato al Comunale di Chiavari. Avversario di turno il Livorno di Gautieri. Prina in emergenza, Sansovini ancora out

Continua il tour de force della Virtus Entella in questo pazzo dicembre di serie B. Terza gara in sette giorni, terza gara tra le mura amiche dopo il successo con il Vicenza e il pareggio col Modena. Sabato (fischio d'inizio ore 15.00) al Comunale arriva il Livorno di Gautieri, una delle pretendenti alla risalita in Serie A.

Non sarà facile, Prina deve fronteggiare infatti la solita emergenza, anche in vista dei prossimi due impegni ravvicinati, mercoledì 24 dicembre la Virtus farà visita al Latina, domenica 28 dicembre chiuderà l'anno con un'altra sfida a Chiavari, questa volta contro il Crotone.

QUI ENTELLA Prina in emergenza. Sansovini e Rinaudo non recuperano e sarà difficile riaverli anche per Latina (non impossibile invece col Crotone), Cesar squalificato, Mazzarani, Litteri, Cecchini e Troiano non al meglio. L'idea è quella di far riposare gli affaticati in vista anche delle due delicate sfide salvezza del 24 e del 28 dicembre. Quindi probabile un inserimento di chi finora ha giocato meno, vedi Malele, Lanini, Lewandowski, Valagussa e altri. Si rivede Battocchio.

QUI LIVORNO Livorno terzo in classifica e reduce dalla rocambolesca (ma convincente) vittoria interna col Catania, ma soprattutto senza il turno infrasettimanale sulle gambe. Gautieri non avrà a disposizione lo squalificato Luci e l'infortunato Biagianti, in attacco torna il tridente Siligardi, Vantaggiato, Cutolo.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni, Lewandowski, Iacoponi, Russo, Belli; Botta, Volpe, Battocchio; Costa Ferreira, Di Tacchio; Lanini. All. Prina

Livorno (4-3-3): Mazzoni, Gemiti, Gonnelli, Bernardini, Maicon; Belingheri, Moscati, Surraco; Cutolo, Vantaggiato, Siligardi. All. Gautieri.

Arbitro: Pairetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Livorno: terzo appuntamento al Comunale, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento