rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Entella-Livorno, le probabili formazioni: assente Keita, spazio a Zanon

La decima giornata infrasettimanale di Serie B mette di fronte al Comunale la Virtus Entella e il Livorno. Aglietti ha scelto Zanon come sostituto dello squalificato Keita. A centrocampo torna invece Troiano

Nemmeno il tempo di rifiatare che il calendario riserva una decima giornata infrasettimanale di Serie B. Al Comunale va in scena Virtus Entella-Livorno. I Diavoli Neri, reduci dall'ottimo pareggio del San Nicola contro il Bari, sono pronti a proseguire una striscia positiva di 4 risultati utili consecutivi. Il dato pi confortante per Aglietti è sicuramente dato dalla difesa che non subisce gol da 373 minuti. A  Chiavari arriva però un Livorno galvanizzato dalla vittoria contro il Modena e pronto a confermare la sua crescita dopo un periodo di sbandamento.

QUI ENTELLA

Oltre all'infortunato Iacoponi e al convalescente Jadid Aglietti deve fare a meno dello squalificato Keita. Al posto del giovanissimo terzino dovrebbe esserci Zanon. A centrocampo dovrebbe rientrare invece Troiano dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fuori a Bari. Palermo e Volpe saranno gli altri due compagni di reparto. In avanti ancora la formula con Costa Ferreira alle spalle di Masucci e Caputo.

QUI LIVORNO

Panucci deve rinunciare nuovamente a un Vantaggiato non ancora al 100%. Confermato il 4-2-3-1 vincente contro il Modena con il trio Jelenic, Comi e Aramu alle spalle di Pasquato. La diga di centrocampo sarà invece formata dalla coppia Luci-Schiavone.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Troiano, Volpe, Palermo; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All. Aglietti.

Livorno (4-2-3-1): Pinsoglio; Ceccherini, Vergara, Maicon, Gasbarro; Luci, Schiavone; Comi, Aramu, Jelenic; Pasquato. All. Panucci.

Arbitro: Nasca

Calcio d'inizio: martedi ore 20,30, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Livorno, le probabili formazioni: assente Keita, spazio a Zanon

GenovaToday è in caricamento