rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Livorno 1-1: al Comunale non si passa, Galabinov risponde a Mazzarani

Buon punticino interno della Virtus Entella contro il Livorno. Primo tempo senza reti, nella ripresa Mazzarani sblocca il match, ma ci pensa Galabinov a firmare il definitivo pareggio

Al Comunale non si passa. Terza sfida senza sconfitte per la Virtus Entella. Dopo aver battuto il Vicenza e pareggiato con il Modena, la squadra di Prina davanti all'ospite di lusso Massimo Ferrero ferma anche la corsa del Livorno, imponendogli un altro 1-1. Ma è un punto che lascia un po' di amaro in bocca, visto che dopo un primo tempo senza reti erano stati proprio i chiavaresi a passare in vantaggio con la rete di Mazzarani (foto di Valentina Martini). Al 69' il definitivo pareggio di Galabinov.

Primo tempo senza reti, ma la gara è stata divertente. Clamorosa occasione per Jelenic che a tu per tu con Paroni, dopo uno scivolone di Belli, si fa ipnotizzare dal numero 1 di Prina, risponde la Virtus con Di Tacchio che al 33' colpisce la traversa con un bolide da fuori area.

Nella ripresa la gara si sblocca: al 57' Litteri serve Mazzarani, l'ex Modena "si fuma" Maicon, la prima conclusione viene respinta da Mazzoni, ma sulla ribattuta ancora lui sigla il vantaggio. 1-0 Entella. Ma è un vantaggio che dura solo 12 minuti, al 69' Galabinov anticipa di testa Russo su cross del neo  entrato Cutolo e firma il pari. Assalti finali da parte delle due squadre, ma finisce così. 1-1. Contro questo Livorno è un pareggio che ci può stare, ora mercoledì trasferta a Latina.

TABELLINO E VOTI

​Virtus Entella-Livorno 1-1

Reti: 57' Mazzarani, 69' Galabinov

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni 7; Belli 5.5, Iacoponi 6.5, Russo 5.5, Cecchini 6; Volpe 6.5, Botta 6 (76' Troiano 6), Di Tacchio 6.5; Costa Ferreira 5 (63' Battocchio 5.5), Mazzarani 7 (85' Valagussa sv); Litteri 6. All. Prina. (A disposizione: Van der Want, Troiano, Latour, Lanini, Malele, Lewandowski, Camigliano)

Livorno (4-3-3): Mazzoni 6.5; Maicon 5.5 (67' Moscati 6), Bernardini 6, Emerson 6.5, Lambrughi 6; Jelenic 5.5 (67' Cutolo 6.5), Mosquera 6.5 (80' Belingheri sv), Djokovic 6; Vantaggiato 6, Galabinov 6.5, Siligardi 6. All. Gautieri. (A disposizione: Coser, Gemiti, Ricci, Surraco, Gonnelli, Favilli).

Arbitro: Pairetto.

Note: ammoniti Maicon, Costa Ferreira, Djokovic, Bernardini e Mosquera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Livorno 1-1: al Comunale non si passa, Galabinov risponde a Mazzarani

GenovaToday è in caricamento