rotate-mobile
Sport

Entella-Latina, le probabili formazioni: spazio al turnover, idea Sforzini

Nel turno infrasettimanale di Serie B la Virtus Entella cerca il suo dodicesimo risultato utile consecutivo contro il Latina. Aglietti pensa ad alcuni cambi in vista della trasferta di Pescara. Chance per Sforzini

Dopo il buon pareggio interno contro il Brescia la Virtus Entella è pronta a ritornare in campo per il turno infrasettimanale della diciassettesima giornata di Serie B. Al Comunale arriva infatti il Latina di Mario Somma reduce dall'ottima vittoria interna (3-1) contro il Livorno. Aglietti cerca il dodicesimo risultato utile consecutivo ma come ha ribadito lo stesso tecnico toscano in conferenza stampa esige tre punti pesanti in chiave salvezza contro una possibile diretta concorrente.

QUI VIRTUS ENTELLA

In vista della difficile trasferta di Pescara Aglietti medita di far rifiatare qualche sua pedina. L'indiziato numero uno dovrebbe essere Caputo. Al posto del bomber ex Bari possibile chance dal primo minuto per l'ex della gara Nando Sforzini. Sempre in attacco si va anche verso la conferma di Cutolo. Rispetto alla gara contro il Brescia potrebbero inoltre rientrare Keita al posto di Belli sulla sinistra e Troiano per Jadid a centrocampo.

QUI LATINA

Somma appare intenzionato a confermare il 4-2-3-1 con Corvia unica punta. Rispetto alla vittoria contro il Livorno ci saranno invece i rientranti Bruscagin e Ammari.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Sestu, Troiano, Palermo; Ferreira; Cutolo, Sforzini. All. Aglietti.

Latina (4-2-3-1): Farelli; Calderoni, Dellafiore, Brosco, Bruscagin; Moretti, Schiattarella; Ammari, Oliver, Acosty; Corvia. All. Somma.

Arbitro: Baracani

Calcio d'inizio: martedi ore 15, stadio Comunale, Chiavari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Latina, le probabili formazioni: spazio al turnover, idea Sforzini

GenovaToday è in caricamento