rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Lanciano: due Virtus a caccia di punti, le probabili formazioni

Virtus Entella a caccia di riscatto in casa contro il Lanciano dopo i cinque gol incassati dal Catania nel turno infrasettimanale. Martedì si gioca il recupero con la Ternana

Virtus Entella a caccia di riscatto in casa contro il Lanciano dopo i cinque gol incassati dal Catania nel turno infrasettimanale. Ma Luca Prina non può permettersi di spremere troppo i suoi visto che martedì si gioca il recupero con la Ternana.

 

L'ultima partita disputata al Comunale è stata un successo, con la vittoria sulla capolista Frosinone. Poi la sciagurata trasferta sicula. «Vogliamo dimostrare che il punteggio del match con gli etnei è stato ingiusto e non rispecchia la nostra prestazione - spiega il mister dei chiavaresi -. Perdere con una squadra di quel valore ci sta ma il 5-1 è stato oggettivamente eccessivo».

QUI VIRTUS ENTELLA Prina recupera Rinaudo e Volpe, al rientro dopo la squalifica, ma deve rinunciare a Cesar, indisponibile per una ventina di giorni a causa di una doppia distorsione a caviglia e ginocchio della gamba sinistra patita durante il match con il Catania. In campo dal primo minuto Lewandoski, tenuto precauzionalmente a riposo nell'ultima giornata. Davanti ballottaggio Mazzarani-Malele.

QUI VIRTUS LANCIANO Nonostante alcune assenze pesanti, D'Aversa sembra orientato a confermare il 4-3-3. Non saranno della partita Cerri, Thiam, Conti e Vastola, pedine importanti per gli abruzzesi, con l'ultimo apparso in gran forma in questo scampolo di stagione. A guidare l'attacco ci sarà dunque Turchi, supportato da Gatto e Piccolo.

Virtus Entella: Pelizzoli, Iacoponi, Russo, Rinaudo, Lewandowski, Costa Ferreira, Di Tacchio, Botta, Battocchio, Sansovini, Mazzarani (Malele). All. Prina.

Virtus Lanciano: Nicolas, Ferrario, Troest, Aquilanti, Mammarella, Paghera, Bacinovic, Di Cecco, Piccolo, Turchi, Gatto. All. D'Aversa.

Arbitro: Manganiello.

Calcio d'inizio: sabato 1 novembre 2014 ore 15 stadio Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Lanciano: due Virtus a caccia di punti, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento