rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Chiavari

Entella-Frosinone 2-1: rimonta da urlo nel recupero, che inizio di 2017 per la Virtus

Incredibile vittoria della Virtus Entella nella prima gara del 2017. In svantaggio per un gol di Dionisi, al 91' trova il pari con Troiano e al 95' l'insperato gol vittoria con Ciccio Caputo. Match vietato ai deboli di cuore

Mamma mia che Entella. La prima del 2017 lascia il segno a Chiavari, vittoria per 2-1, vittoria contro il Frosinone, vittoria arrivata tutta nel recupero, con due reti dal 91' al 95'. Di Troiano e Caputo la firma.

Primo tempo di marca ciociara, con il Frosinone che passa in vantaggio dopo soli due minuti sugli sviluppi di un corner, Dionisi è lesto a sbucare sul primo palo e colpire. La Virtus reagisce subito e rimane in superiorità numerica per l'espulsione di Maiello. Cambia il match.

Nella ripresa assalti liguri, ma il pareggio (meritatissimo) arriva solamente al 91' con la pennellata di Tremolada per la testa di Troiano. Sembra finita. E invece la Virtus ci crede e proprio allo scadere Caputo sigla il 2-1 su sponda aerea di Troiano. 2-1 Virtus, Entella settima.

IL TABELLINO

Entella-Frosinone 2-1

Reti: 2' Dionisi, 91' Troiano, 95' Caputo

Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Moscati (67' Ammari), Troiano, Palermo (74' Sini); Tremolada; Masucci (62' Diaw), Caputo. All. Breda.

Frosinone: Bardi; Brighenti (39' Pryima), Ariaudo, Krajnc; Ciofani, Sammarco, Maiello, Mazzotta; Soddimo (70' Frara); Ciofani (81' Mokulu), Dionisi. All. Marino.

Arbitro: Pinzani.

Note: espulso Maiello al 41' per doppia ammonizione; ammoniti Sammarco, Dionisi e Bardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Frosinone 2-1: rimonta da urlo nel recupero, che inizio di 2017 per la Virtus

GenovaToday è in caricamento