rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Foggia 1-2: la traversa ferma la rimonta, 2018 ancora a quota 0

La Virtus Entella cede in casa 2-1 al Foggia e inanella la seconda sconfitta consecutiva in questo 2018. Ora testa al derby con lo Spezia

Continua ad essere un 2018 amaro per la Virtus Entella. Seconda sconfitta in altrettante gare, dopo il ko di Perugia arriva lo scivolone interno contro il Foggia, e la classifica si complica. Proprio prima del derby.

Rossoneri in vantaggio al 32' con un gran gol di Kragl. Entella alla ricerca del pari, ma sotto di due reti al 57' con Mazzero che sfrutta il cross di Kragl. Reazione veemente dei liguri, ma la rete arriva solamente a cinque dal termine con La Mantia che dopo essere andato più volte vicino alla rete sigla il gol della speranza sfruttando un erroraccio difensivo dei pugliesi. Assalti finali ed è clamorosa la traversa colpita da Pellizzer nel recupero. Vince il Foggia, la classifica si complica e lunedì 5 febbraio c'è il derby con lo Spezia, tutta Chiavari è chiamata a tifare i diavoli neri.

TABELLINO

Entella-Foggia 1-2

Reti: 32’ Kragl, 57’ Mazzeo, 85’ La Mantia

Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Acampora (74’ Nizzetto), Di Paola, Crimi; Gatto (56’ Diaw; 58’ Currarino), La Mantia, De Luca. All. Alfredo Aglietti.

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agnelli, Greco (Dal 70’ Scaglia), Deli, Kragl (Dal 90' Martinelli); Nicastro (Dal 73’ Beretta), Mazzeo. A disposizione: Tarolli, Figliomeni, Fedato, Duhanel, Gerbo, Floriano, Celli, Ramé, Calabresi. All. Giovanni Stroppa.

Arbitro: Martinelli di Roma 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Foggia 1-2: la traversa ferma la rimonta, 2018 ancora a quota 0

GenovaToday è in caricamento