rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Chiavari

Entella-Feralpi 2-2: doppio Rosso evita la sconfitta, Virtus agganciata

Sotto di due reti, la Virtus Entella tira fuori gli attributi e grazie a una doppietta di Rosso firma un prezioso pareggio con il Feralpi. La Pro Vercelli vince a Cremona e la aggancia in vetta

Una doppietta d'oro. Una doppietta che evita la prima sconfitta stagionale alla Virtus Entella e che fa mantenere la vetta ai chiavaresi, nonostante ora si tratti di primo posto in coabitazione con la Pro Vercelli.

La doppietta di Daniele Rosso vale così un punto preziosissimo per i ragazzi di Prina. Primo tempo senza gol, poi nella ripresa il Feralpisalò scende in campo molto più convinto e al 49' passa col gol di Ceccarelli.

L'Entella prova una timida reazione, ma gli ospiti raddoppiano a sorpresa con al 62' di Miracoli. Gara chiusa? Neanche per sogno. Daniele Rosso prima accorcia le distanze al 66', poi realizza il gol del 2-2 a due minuti dal termine. All'uso un punto che può andare bene alla Virtus.

Risultati Lega Pro Girone A (9/a giornata): Carrarese-Savona 1-4; Como-Pro Patria 0-0; Cremonese-Pro Vercelli 0-1; Pavia-Lumezzane 2-2; San Marino-Albinoleffe 1-0; Venezia-Reggiana 2-1; Vicenza-Sud Tirol 3-1; Virtus Entella-Feralpi Salò 2-2

Classifica: Pro Vercelli e Virtus Entella 21 punti; Savona e Venezia 16; Cremonese 15;  Lumezzane 12; Vicenza, Feralpi Salò e Como 11; San Marino, Reggiana e Albinoleffe  10; Sud Tirol 9; Pro Patria 7; Pavia 6; Carrarese 5. (Penalizzazioni: Vicenza -4; Pro Patria -1).

Prossimo turno (sabato 16 novembre): Albinoleffe-Como; Lumezzane-Vicenza; Pro Patria-Carrarese; Pro Vercelli-Pavia; Reggiana-Virtus Entella; San Marino-Cremonese; Savona-Venezia; Sud Tirol-Feralpi Salò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Feralpi 2-2: doppio Rosso evita la sconfitta, Virtus agganciata

GenovaToday è in caricamento