rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Empoli 2-3: Luna Park a Chiavari, rimonta a metà per la Virtus

La Virtus Entella cade contro la capolista nel posticipo di Serie B, ma sfiora l'impresa portandosi dallo 0-2 al 2-2. Nel finale il tris toscano con Pasqual

Non basta una grande Virtus Entella nella ripresa, i liguri perdono 3-2 il Monday Night contro la capolista Empoli. Ottima la prova d'orgoglio dei chiavaresi che nel primo tempo crollano sotto i colpi dei toscani: vantaggio immediato di Simic, raddoppio di Donnarumma su assist dell'ex Caputo.

Nella ripresa La Mantia accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner, De Luca fa esplodere il Comunale per il 2-2 al 62' su servizio di Nizzetto. Sembra fatta e invece a quattro dal termine arriva il definitivo 3-2 di Pasqual. Vince l'Empoli che balza in vetta, ma resta la buona prova della Virtus.

TABELLINO

Virtus Entella-Empoli 2-3

Reti: 2' Simic, 9' Donnarumma, 58' La Mantia, 62' De Luca, 86' Pasqual

Virtus Entella: Iacobucci; Brivio, Pellizzer, Ceccarelli (60' Benedetti), Belli; Crimi, Troiano, Eramo (54' Luppi); Nizzetto; La Mantia, De Luca (78' Palermo). All. Castorina.

Empoli: Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Di Lorenzo (85' Piu), Lollo (68' Bennacer), Castagnetti, Pasqual; Ninkovic (68' Zajc), Caputo, Donnarumma. All. Vivarini.

Arbitro: Giua.

Note: ammoniti Castagnetti, Eramo, De Luca e Zajc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Empoli 2-3: Luna Park a Chiavari, rimonta a metà per la Virtus

GenovaToday è in caricamento