rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Cremonese 0-2: notte fonda a Chiavari, eurogoal per Castagnetti

Dopo quattro pareggi consecutivi la formazione di Vivarini perde 2-0 lo scontro diretto contro la Cremonese e precipita a 14 punti dalla salvezza diretta; qualche spiraglio ancora per i playout

Notte fonda Entella. Dopo quattro pareggi consecutivi la formazione di Vivarini perde 2-0 lo scontro diretto contro la Cremonese e precipita a 14 punti dalla salvezza diretta; qualche spiraglio ancora per i playout, anche se il gap dal quartultimo posto rimane ancora ampio, 7 punti. 

Inizio abbastanza equilibrato e prima occasione per l'Entella al 15' con un diagonale di Mancosu deviato in corner, replicano i grigiorossi con Valzania che angola troppo il tiro alla destra di Borra. Al 24' occasionissima Virtus con un colpo di testa di Pellizzer che esce di un soffio su sviluppi di corner mentre al 30' tocca alla Cremonese provarci con Gaetano.

Nella ripresa passano subito i grigiorossi con un diagonale di Gaetano e trovano il raddoppio con il goal incredibile di Castagnetti da centrocampo sul rinvio di Borra. Il centrocampista della Cremonese lascia rimbalzare la sfera e beffa il portiere biancoceleste con una parabola beffarda. Timida reazione della formazione di Chiavari che ci prova con Brunori e Chiosa, poi nel finale forcing con due pali colpiti da Morosini e Pellizzer. 

Prossimo appuntamento sabato alle ore 14 contro l'Empoli capolista. 

ENTELLA-CREMONESE 0-2

Reti: 47' Gaetano, 60' Castagnetti

Entella (4-3-3): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa (76' Pavic); Koutsoupias (70' Morosini), Paolucci (46' Nizzetto), Dragomir; De Luca (58' Capello), Schenetti, Mancosu (58' Brunori). All. Vivarini.

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Valeri, Ravanelli, Bianchetti, Fiordaliso (83' Zortea); Bartolomei (70' Nardi), Castagnetti, Gustafsson (46' Buonaiuto); Valzania, Gaetano (57' Baez); Ciofani (57' Colombo). All. Pecchia.

Arbitro: Massimi.

Note: ammoniti Brunori, Nardi, Koutsoupias, Fiordaliso, De Luca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Cremonese 0-2: notte fonda a Chiavari, eurogoal per Castagnetti

GenovaToday è in caricamento