rotate-mobile
Sport

Entella-Como, le probabili formazioni: solo conferme per Aglietti, problemi per Cutolo

Sabato alle 15 la Virtus Entella proverà a centrare il sesto risultato utile consecutivo al Comunale contro il Como del nuovo tecnico Festa. Aglietti conferma la formazione anti-Spezia ma con un Cutolo in dubbio

Sabato alle 15 il Comunale di Chiavari sarà il teatro della sfida tra la Virtus Entella e il Como. I ragazzi di Aglietti dopo lo 0-0 nel derby ligure contro lo Spezia vogliono far lievitare l'imbattibilità di Iacobucci (540 minuti) ma soprattutto vogliono centrare il sesto risultato utile consecutivo. Compito che può apparire facile sulla carta ma non nella realtà. Il fanalino di coda Como arriva infatti in Liguria con l'obiettivo vitale dei tre punti dopo l'esonero di Sabatini e l'arrivo dell'ex allenatore del Cagliari Gianluca Festa che proverà a dare uno scossone all'ambiente.L'ultimo precedente risale allo 0-0 in Lega Pro del Gennaio 2014.

QUI VIRTUS ENTELLA

Nessuna novità tra le file dei Diavoli Neri. Aglietti confermerà infatti almeno gli uomini scesi in campo domenica scorsa al Picco. Quindi 4-3-1-2 con la linea difensiva composta da Belli, Pellizzer, Ceccarelli e Keita; in mezzo Troiano, Fazzi e Palermo. In attacco con un Cutolo non proprio al cento per cento ci saranno ancora una volta Costa Ferreira, Caputo e Masucci. Ma attenzione alla sorpresa Sforzini. Ancora fuori causa Iacoponi e Sestu.

QUI COMO

Il neotecnico Festa dovrebbe cambiare pochissime pedine rispetto alla gestione Sabatini e optare per un percorso graduale. Tornerà quasi sicuramente nell'undici titolare Bessa al rientro dalla squalifica. In attacco si va invece verso la coppia formata da Ebagua e Gerardi con Ganz che potrebbe essere utile a partita in corso.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-2-1): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Troiano, Fazzi; Ferreira, Masucci; Caputo. All. Aglietti.

Como (4-4-2): Scuffet; Garcia Tena, Borghese, Casasola, Marconi; Sbaffo, Casoli, Bessa, Minotti; Ebagua, Ganz. All. Festa.

Arbitro: Manganiello

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Comunale, Chiavari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Como, le probabili formazioni: solo conferme per Aglietti, problemi per Cutolo

GenovaToday è in caricamento