rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Cittadella 4-1: la Virtus chiude l'anno col sorriso, è un bel decimo posto

La Virtus Entella ritrova il sorriso proprio all'ultima di campionato, bel 4-1 ai danni del Cittadella e decimo posto in compagnia della Salernitana in classifica

La Virtus Entella chiude l'anno in bellezza. Proprio all'ultima giornata torna il sorriso a Chiavari, 4-1 ai danni del Cittadella, squadra che tra l'altro parteciperà ai prossimi playoff, e decimo posto in classifica in compagnia della Salernitana. Ottimo modo per concludere un'annata che lascia un po' di rammarico per un finale di stagione al di sotto delle potenzialità dei liguri.

Gran bel 4-1, con la doppietta di Tremolada e le reti di Diaw e Catellani. Castorina può essere soddisfatto dei suoi, così come i tifosi chiavaresi. Ora meritato riposo e inizio programmazione per la prossima stagione. Un'altra stagione di Serie B, la Virtus ormai ci sta prendendo gusto.

VERDETTI SERIE B

Spal e Verona promosse in Serie A.

Frosinone, Perugia, Benevento, Cittadella, Carpi e Spezia ai playoff.

Trapani, Vicenza, Pisa e Latina retrocesse in Legapro.

TABELLINO E VOTI

Entella-Cittadella 4-1

Reti: 20' e 43' Tremolada, 27' Catellani, 33' Diaw, 74' Chiaretti

Entella: Iacobucci; Baraye, Pellizzer, Ceccarelli (77' Benedetti), Pecorini; Palermo (84' Cleur), Di Paola, Ardizzone; Tremolada; Diaw, Catellani (68' Puntoriere). All. Castorina.

Cittadella: Alfonso; Salvi (46' Pedrelli), Pelagatti, Pascali, Martin; Pasa, Iori (70' Schenetti), Paolucci; Chiaretti; Iunco (71' Fasolo), Arrighini. All. Venturato.

Arbitro: Sacchi

Note: ammonito Pecorini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Cittadella 4-1: la Virtus chiude l'anno col sorriso, è un bel decimo posto

GenovaToday è in caricamento