rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Entella: rivoluzione in attacco, via Sansovini e Litteri presi Sforzini e Cutolo

Rivoluzione in attacco al termine del calciomercato della Virtus Entella. Sansovini torna al Pescara, scambio col Latina Litteri-Sforzini, dal Livorno arriva Cutolo, dal Frosinone Masucci

Una vera e propria rivoluzione in casa Virtus Entella. Cambia pelle l'attacco a disposizione di Luca Prina e le scelte sono state molto dolorose. Lascia già Chiavari bomber Sansovini, tornato a Pescara, squadra in cui esplose con Insgine e Immobile ai tempi di Zeman.

Con lui parte anche l'altro attaccante titolare, Litteri, ma questa volta in uno scambio di punte con il Latina: Litteri ai pontini, all'Entella arriva bomber Ferdinando Sforzini.

Ma non finisce qui, colpo last minute, dal Livorno preso anche Aniello Cutolo, talento cristallino che in Toscana ha trovato poco spazio. Infine dal Frosinone arriva Gaetano Masucci, con un passato importante al Sassuolo in Serie A.

Questi acquisti si vanno ad aggiungere agli arrivi di Rozzi (att) e Ligi (dif) dal Bari e del portiere Coser dal Livorno. Salutano Chiavari anche Camigliano e Rinaudo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella: rivoluzione in attacco, via Sansovini e Litteri presi Sforzini e Cutolo

GenovaToday è in caricamento