rotate-mobile
Sport

Entella-Brescia, le probabili formazioni: Staiti e Sini ai box, dubbio Palermo

Nel primo anticipo di questa sedicesima giornata di Serie B la Virtus Entella proverà a inanellare l'undicesimo risultato consecutivo contro un temibile Brescia. Assenti Staiti e Sini. In dubbio Palermo

Virtus Entella-Brescia è il primo dei due anticipi di questa sedicesima giornata di Serie B. I ragazzi di Aglietti in serie positiva da ben dieci partite consecutive proveranno ad aggiungere un altro mattoncino a questa stagione fin qui ricca di soddisfazioni e perchè no a pensare anche in grande. Di fronte arriva però un Brescia galvanizzato dalla super prestazione contro il Cagliari e lanciato verso la zona playoff.

QUI VIRTUS ENTELLA

Staiti e Sini hanno lavorato in settimana a parte e il loro recupero appare molto improbabile. Aglietti deve valutare inoltre le condizioni di Palermo che negli scorsi giorni ha accusato un risentimento al bicipide femorale. Se non dovesse farcela al suo posto ci sarà Troiano o Volpe. Per il resto tutti abili e arruolabili. Il tecnico toscano dovrebbe quindi riproporre l'ormai classico 4-3-1-2 con Costa Ferreira alle spalle di Caputo e Masucci.

QUI BRESCIA

Boscaglia dovrà fare a meno dell'infortunato Somma e di H'Maidat arrivato solo pochi giorni fa dall'Olanda. Con tutta probabilità non prenderà parte alla spedizione di Chiavari anche Castellini. Il tecnico siciliano è pronto a schierare il suo 4-2-3-1 con Embalo, Geijo e Kupisz alle spalle dell'airone Caracciolo. 

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Fazzi, Jadid, Palermo; Cutolo; Caputo, Masucci. All. Aglietti.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Racine, Ant. Caracciolo, Camilleri; Mazzitelli, Martinelli; Embalo, Geijo, Kupisz; And. Caracciolo. All. Boscaglia.

Arbitro: Aureliano

Calcio d'inizio: ore 19, stadio Comunale, Chiavari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Brescia, le probabili formazioni: Staiti e Sini ai box, dubbio Palermo

GenovaToday è in caricamento