menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entella-Brescia, probabili formazioni: Costa Ferreira recuperato, la Virtus può volare

Nuovo impegno per la Virtus Entella che sabato ospita a Chiavari il Brescia. Breda sorride per il pieno recupero di Costa Ferreira, la squadra è reduce dal colpo di Cesena

Non c'è sosta, sabato di nuovo in campo la Serie B, tocca nuovamente alla Virtus Entella, sempre più su, seconda in classifica alle spalle del Verona. Dopo il colpaccio di Cesena la squadra di Breda cerca un altro successo contro il Brescia al Comunale. Il mister può sorridere, l'infermeria si svuota.

QUI ENTELLA Costa Ferreira pienamente recuperato, si era già rivisto al Manuzzi, probabile uno spezzone di partita per lui contro le rondinelle. In attacco Caputo intoccabile, al suo fianco uno tra Cutolo e Masucci. Sulla trequarti Tremolada non rischia il posto.

QUI BRESCIA Fondamentale vittoria in rimonta contro il Vicenza, ora il Brescia cerca continuità. Assenza pesante a Chiavari, non ci sarà Bisoli, uno dei più positivi in questo inizio di stagione. In attacco Caracciolo e Torregrossa, ma non è da escludere l'impiego di Bonazzoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Benedetti, Pellizzer, Keita; Troiano, Belli, Moscati; Tremolada; Caputo, Cutolo. All. Breda.

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Racine, Bubnjic, Calabresi, Untersee; Ndoj, Morosini, Pinzi; Martinelli; Caracciolo, Bonazzoli. All. Brocchi.

Arbitro: Sacchi.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Comunale, Chiavari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento