rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari

Entella-Brescia 4-0: Virtus show, è sempre più secondo posto

Virtus Entella stratosferica in casa contro il Brescia, secco 4-0 con un super Caputo autore di una doppietta e le reti di Ammari e Tremolada. Il secondo posto è sempre più una certezza

Poker stratosferico della Virtus Entella, secco 4-0 al Brescia e il team di Chiavari è sempre più su, sempre più secondo, alle spalle del Verona. Match senza storia, dopo 10 minuti i ragazzi di Breda passano già avanti con Ammari, mossa a sorpresa del tecnico, con l'ex Latina preferito a Tremolada.

Il Brescia non dà segni di reazione, la Virtus sfiora più volte il raddoppio e lo trova ad inizio ripresa con il solito Caputo che dopo un solo minuto chiude i conti con un gran gol. Ancora Caputo in rete al 65', inizia la festa a Chiavari, entra Tremolada e segna anche lui. 4-0 Virtus, secondo posto e il sogno continua.

TABELLINO

Virtus Entella-Brescia 4-0

Reti: 10' Ammari, 46' e 65' Caputo, 88' Tremolada

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Benedetti, Pellizzer, Keita; Belli (58' Sini), Troiano, Moscati; Ammari (59' Tremolada); Masucci (69' Ferreira), Caputo. Allenatore: Roberto Breda

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Coly, Calabresi, Somma, Untersee; Crociata (63' Camara), Sbrissa (46' Rosso), Pinzi; Martinelli; Caracciolo, Torregrossa (46' Vassallo). Allenatore: Cristian Brocchi.

Arbitro: Sacchi.

Note: ammoniti Sbrissa, Untersee, Pinzi, Rosso e Belli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Brescia 4-0: Virtus show, è sempre più secondo posto

GenovaToday è in caricamento