rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Chiavari

Entella-Brescia 3-0: la Virtus non si ferma più, secco tris alle Rondinelle

Super Virtus nel match casalingo contro il Brescia. Secco 3-0 con il vantaggio di De Luca e le reti della sicurezza firmate da Brivio e La Mantia

Genoa e Sampdoria riposano per la pausa dedicata alle Nazionali, i riflettori a Genova se li prende tutti la Virtus Entella. Secco 3-0 rifilato al Brescia nel match valevole per l'ottava giornata di Serie B, sesto risultato utile consecutivo e raggiunta quota 12 punti in classifica, il che vuol dire sfidare l'Empoli, settimana prossima, con la consapevolezza di poter superare l'attuale capolista.

Sfida praticamente perfetta per l'undici di Castorina. Nel primo tempo sblocca il match la "zanzara" De Luca che sul cross di Eramo anticipa tutti di testa e sblocca il match.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Nella ripresa arrivano le reti della sicurezza, al 68' punizione beffarda dell'ex genoano Brivio che inganna il portiere lombardo, all'88' tris di La Mantia che approfitta di un'inversione di un fallo decretato dall'arbitro, supera Minelli e deposita in rete. 3-0. Che Virtus.

RISULTATI

Salernitana-Ascoli 0-0; Cesena-Spezia 1-0; Pescara-Cittadella 1-2; Bari-Avellino 2-1; Cremonese-Ternana 3-3; Empoli-Foggia 3-1; Palermo-Parma 1-1; Perugia-Pro Vercelli 1-5; Venezia-Carpi 2-0; Virtus Entella-Brescia 3-0; Novara-Frosinone 2-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Brescia 3-0: la Virtus non si ferma più, secco tris alle Rondinelle

GenovaToday è in caricamento