Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport Via Aldo Gastaldi

Entella-Bologna: Prina con un Ligi e Rozzi in più, le probabili formazioni

La Virtus Entella ospita il lanciatissimo Bologna al Comunale dopo aver chiuso con il Bari per l'acquisto di Ligi e Rozzi (ai pugliesi va Rinaudo). Dubbio in attacco, con Costa Ferreira e Litteri che si giocano una maglia

Il mercato si smuove in casa Entella. Maxi operazione col Bari a cui va il centrale difensivo Leandro Rinaudo, a Chiavari in cambio il difensore Ligi e l'attaccante, scuola Lazio, Rozzi. I due giocatori sono già convocabili per il difficile impegno di sabato, quando al Comunale arriva il lanciatissimo Bologna.

Un Bologna rivoluzionato dal mercato e a dir poco ambizioso. L'Entella è reduce da ben cinque pareggi consecutivi, ottimo l'ultimo ottenuto al San Nicola. All'andata fu 1-1.

QUI ENTELLA Prina sembra intenzionato a confermare modulo e interpreti con un solo dubbio in attacco. 4-3-2-1 con Sansovini unica punta e alle sue spalle Costa Ferreira e Mazzarani oppure Sansovini Mazzarani e Litteri. A centrocampo Volpe, Battocchio e Botta. Solita difesa con Belli, Iacoponi, Cesar e Russo. Difficile vedere già Ligi.

QUI BOLOGNA Bologna scatenato sul mercato, ma sono ben tre gli squalificati per Chiavari: Ceccarelli, Maietta e Zuculini. In porta il nuovo acquisto Da Costa, in attacco confermatissima la nuova coppia Sansone-Cacia.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni, Belli, Cesar, Russo, Iacoponi; Botta, Battocchio, Volpe; Mazzarani, Costa Ferreira (Litteri), Sansovini. All. Prina.

Bologna (4-3-1-2): Da Costa, Masina, Paez (Ferrari), Oikonomou, Garics; Casarini, Matuzalem, Bessa; Laribi; Sansone, Cacia. All. Lopez.

Arbitro: Gavilucci.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, Comunale Chiavari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Bologna: Prina con un Ligi e Rozzi in più, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento