menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entella-Benevento, probabili formazioni: infermeria piena per Breda

Dopo il buon pareggio di Bari la Virtus Entella torna a Chiavari per il match contro il Benevento. Infermeria piena per Breda

Ottimo pareggio a Bari, ora la Virtus Entella torna a Chiavari con la voglia di altri tre punti per volare sempre più in alto in classifica. Al Comunale arriva una delle rivelazioni del torneo, il Benevento, terzo in graduatoria. Il problema per Breda sono le assenze, infermeria piena, ma in attacco Cutolo e Caputo scalpitano.

QUI ENTELLA Palermo e Masucci rischiano il forfait, i due sono in forte dubbio e si andrebbero ad aggiungere a Moscati, sicuro infortunato. Cutolo e Caputo in attacco supportati da Tremolada. Gerli e Belli a centrocampo con Troiano.

QUI BENEVENTO Baroni recupera sia Falco che Lopez. In porta torna Cragno, dopo l'esperienza in Under 21, out Puscas. Occhio al solito Ceravolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Troiano, Gerli; Tremolada; Cutolo, Caputo. All. Breda.

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. All. Baroni.

Arbitro: Chiffi.

Calcio d'inizio: sabato, ore 15.00, stadio Comunale, Chiavari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento