Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Entella-Bari, le probabili formazioni: stangata per Palermo, Masucci trequartista

Dopo il turno infrasettimanale la Serie B torna in campo per la trentesima giornata. La Virtus Entella ospita infatti al Comunale il Bari in una partita da spareggio playoff. Aglietti perde Palermo per cinque giornate

Trentesima giornata del campionato di Serie B. Dopo il pareggio raggiunto in extremis a Salerno nel turno infrasettimanale, la Virtus Entella torna al Comunale nella bellissima sfida contro il Bari. Partita che vale infatti una bella fetta di playoff tra due squadre che faranno di tutto per aggiudicarsi il bottino pieno. All'andata al San Nicola fu pareggio a reti bianche. 

QUI VIRTUS ENTELLA

Con Palermo fermato dal giudice sportivo per la bellezza di cinque giornate, Aglietti pensa di confermare la squadra scesa in campo martedi a Salerno. L'unica novità dovrebbe essere rappresentata da Masucci trequartista alle spalle di Di Carmine e del super ex Caputo. Costa Ferreira partirà quindi dalla panchina.

QUI BARI

Camplone deve rinunciare allo squalificato Donkor e con tutta probabilità anche agli acciaccati Di Cesare e Maniero. Rispetto al poker rifilato alla Ternana il tecnico dei galletti dovrebbe inoltre dare spazio a un'ampio turnover. 

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Iacoponi, Ceccarelli, Benedetti, Pellizzer; Staiti, Troiano, Sestu; Masucci; Caputo, Di Carmine. All. Aglietti.

Bari (4-3-3): Micai; Cissokho, Rada, Tonucci, Di Noia; Defendi, Gentsoglou, Valiani; Sansone, Puscas, De Luca. All. Camplone.

Arbitro: Maresca

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Comunale, Chiavari

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Bari, le probabili formazioni: stangata per Palermo, Masucci trequartista

GenovaToday è in caricamento