menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entella-Bari 2-0: la Virtus non si ferma più, l'ex Caputo e Masucci abbattono i pugliesi

Virtus Entella show al Comunale, 2-0 contro il Bari firmato Caputo-Masucci e il team di Aglietti sale al quinto posto in classifica

Virtus Entella sempre più su. I chiavaresi continuano a sorprendere, vittoria fondamentale in chiave playoff contro il Bari, 2-0 nel secondo tempo con i gol dell'ex Caputo e di Masucci e Virtus che vola al quinto posto in campionato.

Prestazione da big, primo tempo equilibrato, ma con la Virtus che rischia pochissimo se non nel finale su un tiro di Rosina. Nella ripresa chiavaresi convincenti e una perla di Caputo vale l'1-0. Bari colpito e affondato al 65' con il solito Masucci su sponda aerea di Di Carmine. 2-0. Game Over al Comunale. Quinto risultato utile consecutivo per il team di Aglietti. I playoff non sono più un sogno.

TABELLINO E VOTI

Virtus Entella-Bari 2-0

Reti: 57' Caputo, 64' Masucci

Entella: Iacobucci 6.5; Iacoponi 6, Ceccarelli 6.5, Pellizzer 6, Keita 6.5; Sestu 6.5 (82' Volpe sv), Troiano 7, Staiti 6.5; Masucci 7;  Di Carmine 6.5 (86' Cutolo sv), Caputo 7.5 (75' Ferreira 6). A disposizione: Paroni, Benedetti, Zanon, Di Paola, Otin Lafuente,Sini. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Bari: Micai 6; Cissokho 5, Rada 5, Tonucci 5, Di Noia 5.5; Defendi 5.5 (80' Romizi sv), Gentsoglou 5.5 (63' Boateng 5.5), Valiani 6; Sansone 5.5, Rosina 5.5, De Luca 5 (80' Dezi sv). A disposizione: Guarna, , Donati, Minala, Puscas, Lazzari, Jakimovski. Allenatore: Andrea Camplone.

Arbitro: Maresca.

Note: ammoniti Caputo, Pellizzer, Di Noia, Sansone e Defendi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento