rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Avellino: Costa Ferreira e Cesar titolari, le probabili formazioni

La Virtus Entella cerca il riscatto nella sfida interna di sabato pomeriggio contro l'Avellino. Prina anticipa che Costa Ferreira e Cesar saranno della partita dal primo minuto. Difficile recuperare Belli

La Virtus Entella non può essere la squadra spenta e scialba vista a Vercelli. Da qui deve ripartire mister Prina, voglioso di un riscatto immediato già dalla prossima gara, ovvero dalla sfida interna di sabato quando al Comunale, ancora ferito dai segni dell'alluvione, arriva l'Avellino.

Due squadre non in grande forma, irpini reduci da un punto in due partite, ma per loro la classifica è ottima. Virtus ripiombata in zona playout dopo la doppia sconfitta con Perugia e Pro Vercelli, ma resta da disputare il recupero con il Modena.

QUI ENTELLA Prina ammette: Costa Ferreira e Cesar hanno 90 minuti nelle gambe. Quindi da ipotizzare un loro ritorno, con l'esclusione di Belli, vicino al forfait, e lo spostamento di Iacoponi sulla fascia e l'esclusione di uno tra Rinaudo e Russo. Costa Ferreira a centrocampo per uno tra Di Tacchio e Battocchio, probabile l'ex Watford. In attacco Sansovini sicuro del posto, Lanini ancora alle prese con la botta subita a Vercelli, In pre allarme Malele e Litteri. Stagione finita per Moreo, anche per lui rottura del crociato. Stesso destino di Baldanzeddu.

QUI AVELLINO Rastelli dovrà fare a meno di Schiavon, ma spera di recuperare il giovanisimo Soumarè, classe 96. Altrimenti spazio alla coppia d'attacco pesante formata da Castaldo e Comi. Scalpita anche Arrighini. Si ferma Zito, al suo posto scontato l'impiego di Visconti.

Le probabili formazioni

Entella: Pelizzoli, Lewandowski, Iacoponi, Rinaudo (Russo), Cesar; Di Tacchio, Costa Ferreira, Botta, Mazzarani; Sansovini, Lanini (Litteri). All. Prina.

Avellino: Gomis, Chiosa, Ely, Pisacane; D'Angelo, Visconti, Kone, Arini, Bittante; Comi, Castaldo (Arrighini). All. Rastelli.

Arbitro: Pezzuto.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00. Comunale di Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Avellino: Costa Ferreira e Cesar titolari, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento