rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Avellino, le probabili formazioni: Aglietti senza terzini, ma vincere vorrebbe quasi dire playoff

Sfida cruciale per la Virtus Entella che sabato, nel penultimo turno di Serie B, ospita a Chiavari l'Avellino. Vincere vorrebbe dire riconquistare la zona playoff approfittando dello scontro diretto tra Cesena e Novara

La partita più importante della stagione. La Virtus Entella sabato chiama a grande raccolta il pubblico di casa, a Chiavari arriva l'Avellino per l'ultima (forse) stagionale davanti al proprio pubblico. In caso di vittoria la Virtus si riprenderebbe la zona playoff, anche grazie al concomitante "spareggio" Cesena-Novara. Problemi di formazioni per Aglietti, ma i numeri per vincere ci sono tutti, anche perché gli irpini non avranno più nulla da chiedere a questo torneo.

QUI ENTELLA Agletti senza terzini viste le squalifiche di Keita e Iacoponi, tocca a Belli e Sini. Volpe va in panchina, ma sarà la sua ultima gara con questa maglia. Cutolo ancora out, in attacco Di Carmine Caputo e Masucci.

QUI AVELLINO Tre squalificati per Tesser, ovvero D'Angelo, Arini e Pisano, ma torna Biraschi. Frattali in dubbio, pronto Offredi.

Le probabili formazioni

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Sini, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Sestu, Troiano, Palermo; Masucci; Di Carmine, Caputo. All. Aglietti.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Chiosa, Visconti; Paghera, Gavazzi, Bastien; Insigne; Castaldo, Joao Silva. All. Tesser.

Arbitro: Nasca di Bari.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Avellino, le probabili formazioni: Aglietti senza terzini, ma vincere vorrebbe quasi dire playoff

GenovaToday è in caricamento