menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entella-Avellino 2-0: Masucci e Caputo tornano a colpire, riscatto Virtus

Buona la prima in casa per la Virtus Entella che supera 2-0 l'Avellino con le reti dei soliti due Masucci e Caputo, una per tempo. Riscatto immediato dopo il ko di Frosinone

Serviva il riscatto, e il riscatto è arrivato. Dopo il ko della prima giornata in quel di Frosinone la Virtus Entella colpisce subito alla prima in casa, superando 2-0 a Chiavari l'Avellino.

Un gol per tempo, al 35' sblocca il solito Masucci che sbuca sull'invito di Tremolada. Nella ripresa il raddoppio porta la firma di Ciccio Caputo freddissimo a realizzare un calcio di rigore decretato per atterramento di Ceccarelli. Nel finale Virtus vicina al tris con Ammari e Masucci, ma il risultato non cambierà. Vince la Virtus, tre punti dopo il ko contro il Frosinone. Ora occhi puntati al posticipo del terzo turno, Latina-Virtus Entella.

TABELLINO

Virtus Entella-Avellino 2-0

Reti: 35' Masucci, 66' Caputo (rig.)

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini (83' Baraye); Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada (67' Ammari); Masucci (80' MOta), Caputo. A disposizione: Paroni, Belli, Cutolo, Benedetti, Di Paola, Beretta. Allenatore: Roberto Breda

Avellino (3-5-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi, Donkor; Belloni, D'Angelo (71' Verde), Omeonga (34' Gavazzi), Lasik, Asmah; Mokulu (61' Ardemagni), Castaldo. A disposizione: Offredi, Perrotta, Crecco, Soumare, Paghera, Bidaoui. Allenatore: Domenico Toscano.

Arbitro: Di Martino.

Note: ammoniti Donkor, D'Angelo e Castaldo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento