rotate-mobile
Sport

Entella-Ascoli, le probabili formazioni: Palermo squalificato, gioca Troiano

Dopo la pausa torna la Serie B. A Chiavari la Virtus Entella ospita l'Ascoli nel secondo posticipo delle 20.30 valido per la prima gara del girone di ritorno. Aglietti deve rinunciare anche a Fazzi e Belli

Dopo la pausa di inizio gennaio torna in campo la Serie B. La Virtus Entella sfida infatti lunedi sera al Comunale l'Ascoli di Mangia nel secondo posticipo delle 20,30. Aglietti vuole tornare alla vittoria dopo le ultime due sconfitte consecutive (Avellino e Crotone) mentre l'ex ct dell'Under 21 vuole inziare in bellezza questo girone di ritorno. All'andata finì 1-0 per il Picchio (rete di Antonini).

QUI VIRTUS ENTELLA

Aglietti deve fare a meno degli infortunati Fazzi e Belli e dello squalificato Palermo. Al posto dei due centrocampisti ci saranno con tutta probabilità Troiano e Sestu. Solito modulo 4-3-1-2 con Costa Ferreira pronto a innescare Masucci e Caputo. In difesa quartetto composto da Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Keita.

QUI ASCOLI

Mangia ha annunciato che in porta a Chiavari giocherà Svedkauskas. Difficilissimo il recupero di Lanni. Per il resto confermato il 3-5-2 con la coppia d'attacco formata da Petagna e Cacia

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Jadid, Troiano; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. All. Aglietti.

Ascoli (3-5-2): Svedkauskas; Cinaglia, Milanovic, Del Fabro; Almici, Carpani, Addae, Giorgi, Jankto; Cacia, Petagna. All. Mangia.

Arbitro: Chiffi

Calcio d'inizio: Lunedi ore 20.30, stadio Comunale, Chiavari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Ascoli, le probabili formazioni: Palermo squalificato, gioca Troiano

GenovaToday è in caricamento