menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Derby SLAncio di vita, tutto pronto per la partita della solidarietà

Fischio di inizio questa sera alle ore 20.45 per la partita tra le vecchie glorie genoane e doriane della stagione 1990/1991. Tra i presenti, Vialli, Mancini, Cerezo, Aguilera, Skuhravy, Eranio

É quasi finito il conto alla rovescia per Derby SLAncio di vita, la partita di solidarietà tra le vecchie glorie di Genoa e Sampdoria della stagione 1990/1991.

Questa sera,a a partire dalle ore 19.30, il Luigi Ferraris si anima con la partita tra i Giovanissimi di Genoa e Sampdoria, con le acrobazie dei freestyler Fast Foot. A seguire, a partire dalle ore 20 circa, i due comici liguri Enrique Balbontin e Andrea Ceccon della trasmissione tv Torta di Riso. Andrea Carretti e Max Repetto, speaker ufficiali di Genoa e Sampdoria, scandiranno poi i nomi delle leggende alla loro entrata in campo: i ragazzi di Osvaldo Bagnoli e quelli di Vujadin Boskov, le stelle della serata arbitrata da Mauro Bergonzi, con i guardalinee Stefano Liberti e Maurizio Viazzi.

Per la Sampdoiria scendono in campo in porta Gianluca Pagliuca e Giulio Nuciari; in difesa Giovanni Dall’Igna, Marco Lanna, Moreno Mannini, Michele Mignani e Pietro Vierchowod; a centrocampo Ivano Bonetti, Umberto Calcagno, Giovanni Invernizzi, Attilio Lombardo, Aleksej Mikhailichenko, Fausto Pari e Toninho Cerezo; in attacco, Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Vice-mister Luca Pellegrini, in panchina Alviero Chiorri, Pino Lorenzo, Enrico Chiesa, Francesco Pedone, Marco Franceschetti e Victor Muñoz daranno una mano in caso di necessità.

Per i rossoblù, i portieri Simone Braglia e Ottorino Piotti; i difensori Nicola Caricola, Fulvio Collovati, Massimiliano Corrado, Armando Ferroni e Vincenzo Torrente; i centrocampisti Mario Bortolazzi, Stefano Eranio, Valeriano Fiorin, Roberto Onorati, Gennaro Ruotolo, ed Elio Signorelli; gli attaccanti Carlos Pato Aguilera, Marco Pacione e Tomas Skuhravy. Vice-allenatore rossoblù Sergio Madde? affiancato da altri genoani come Marco Nappi, Gianluca Francesconi e Davide Fontolan.

I biglietti sono in vendita per tutta la giornata di lunedì presso la biglietteria dello stadio e nelle ricevitorie Vivaticket.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento