rotate-mobile
Sport

Derby SLAncio di vita, tutto pronto per la partita della solidarietà

Fischio di inizio questa sera alle ore 20.45 per la partita tra le vecchie glorie genoane e doriane della stagione 1990/1991. Tra i presenti, Vialli, Mancini, Cerezo, Aguilera, Skuhravy, Eranio

É quasi finito il conto alla rovescia per Derby SLAncio di vita, la partita di solidarietà tra le vecchie glorie di Genoa e Sampdoria della stagione 1990/1991.

Questa sera,a a partire dalle ore 19.30, il Luigi Ferraris si anima con la partita tra i Giovanissimi di Genoa e Sampdoria, con le acrobazie dei freestyler Fast Foot. A seguire, a partire dalle ore 20 circa, i due comici liguri Enrique Balbontin e Andrea Ceccon della trasmissione tv Torta di Riso. Andrea Carretti e Max Repetto, speaker ufficiali di Genoa e Sampdoria, scandiranno poi i nomi delle leggende alla loro entrata in campo: i ragazzi di Osvaldo Bagnoli e quelli di Vujadin Boskov, le stelle della serata arbitrata da Mauro Bergonzi, con i guardalinee Stefano Liberti e Maurizio Viazzi.

Per la Sampdoiria scendono in campo in porta Gianluca Pagliuca e Giulio Nuciari; in difesa Giovanni Dall’Igna, Marco Lanna, Moreno Mannini, Michele Mignani e Pietro Vierchowod; a centrocampo Ivano Bonetti, Umberto Calcagno, Giovanni Invernizzi, Attilio Lombardo, Aleksej Mikhailichenko, Fausto Pari e Toninho Cerezo; in attacco, Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Vice-mister Luca Pellegrini, in panchina Alviero Chiorri, Pino Lorenzo, Enrico Chiesa, Francesco Pedone, Marco Franceschetti e Victor Muñoz daranno una mano in caso di necessità.

Per i rossoblù, i portieri Simone Braglia e Ottorino Piotti; i difensori Nicola Caricola, Fulvio Collovati, Massimiliano Corrado, Armando Ferroni e Vincenzo Torrente; i centrocampisti Mario Bortolazzi, Stefano Eranio, Valeriano Fiorin, Roberto Onorati, Gennaro Ruotolo, ed Elio Signorelli; gli attaccanti Carlos Pato Aguilera, Marco Pacione e Tomas Skuhravy. Vice-allenatore rossoblù Sergio Maddè affiancato da altri genoani come Marco Nappi, Gianluca Francesconi e Davide Fontolan.

I biglietti sono in vendita per tutta la giornata di lunedì presso la biglietteria dello stadio e nelle ricevitorie Vivaticket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby SLAncio di vita, tutto pronto per la partita della solidarietà

GenovaToday è in caricamento