menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Derby rinviato: info biglietti e rimborsi da Sampdoria e Genoa

Sampdoria e Genoa dopo la notizia del derby rinviato hanno comunicato le modalità di rimborso e quando il biglietto acquistato può ancora ritenersi valido nella stracittadina in programa martedì

Derby rinviato a martedì alle 18.30, orario che ha scatenato un vespaio di polemiche, soprattutto tra tutti quei tifosi che rischiano di non poter assistere alla gara per via del lavoro.

Ecco le informazioni che comunicano Sampdoria e Genoa in merito alla validità dei biglietti e a eventuali rimborsi

SAMPDORIA

In merito al rinvio di Sampdoria-Genoa, gara valida per la 24.a giornata di Serie A TIM, inizialmente in programma alle ore 20.45 di sabato 21 febbraio 2015 e fissata alle ore 18.30 di martedì 24 febbraio 2015, l'U.C. Sampdoria comunica quanto segue.

1. Tutti i titoli di accesso allo stadio emessi e rimasti con il codice a barre leggibile sono da ritenersi validi.

2. Come da normative vigenti coloro che hanno smarrito il titolo di accesso non potranno richiedere alcun rimborso dello stesso e dunque non potranno accedere allo stadio.

3. Coloro che hanno acquistato il titolo di accesso su internet potranno ristampare lo stesso se ancora in possesso dell'e-mail di Listicket.

4. Info titoli danneggiati (codice a barre rovinato e/o illeggibile). Coloro che hanno acquistato il titolo di accesso presso le ricevitorie Listicket, presso i Sampdoria Point, la Federclubs e i botteghini dello stadio “Ferraris” dovranno obbligatoriamente recarsi presso i Sampdoria Point o la Federclubs per l’annullo e la riemissione dello stesso; coloro che hanno acquistato il titolo di accesso al Genoa Museum and Store dovranno obbligatoriamente recarsi al Genoa Museum and Store per l'annullo e la riemissione dello stesso.

5. Per i motivi tecnici legati agli accessi dello stadio i rimborsi dovranno essere effettuati entro le ore 16.00 di martedì 24 febbraio 2015 obbligatoriamente presso il medesimo punto vendita che ha emesso il titolo di accesso, previa presentazione dello stesso (presso la Federclubs entro ore 14.00 di martedì 24 febbraio 2015).

6. Coloro che hanno acquistato il titolo di accesso presso i botteghini dello stadio "Ferraris" potranno richiedere il rimborso, previa presentazione dello stesso, entro le ore 16.00 di martedì 24 febbraio 2015 presso i Sampdoria Point o entro le 14.00 di martedì 24 febbraio 2015 presso la Federclubs.

7. Coloro che hanno acquistato il titolo di accesso su internet saranno direttamente contattati via e-mail da Listicket e istruiti circa le modalità di rimborso.

8. Tutti i titoli di accesso rilasciati omaggio sono da considerarsi annullati ad eccezione dei biglietti per i portatori di handicap e per i possessori di tessere FIGC, CONI e AIA.

La vendita dei tagliandi rimasti invenduti continuerà attraverso i canali precedentemente comunicati.

GENOA

In merito al rinvio di Sampdoria-Genoa, gara valida per la 24.a giornata di Serie A TIM, inizialmente in programma alle ore 20.45 di sabato 21 febbraio 2015 e fissata alle ore 18.30 di martedì 24 febbraio 2015, si comunica quanto segue.

1. Tutti i titoli di accesso allo stadio emessi e rimasti con il codice a barre leggibile sono da ritenersi validi.

2.Come da normative vigenti coloro che hanno smarrito il titolo di accesso non potranno richiedere alcun rimborso dello stesso e dunque non potranno accedere allo stadio.

3. Coloro che hanno acquistato il titolo di accesso su internet potranno ristampare lo stesso se ancora in possesso dell’e-mail di Listicket.

4. Info titoli danneggiati (codice a barre rovinato e/o illeggibile). Coloro che hanno acquistato il titolo di accesso presso le ricevitorie Listicket, presso i Sampdoria Point, la Federclubs e i botteghini dello stadio “Ferraris” dovranno obbligatoriamente recarsi presso i Sampdoria Point o la Federclubs per l’annullo e la riemissione dello stesso; coloro che hanno acquistato il titolo di accesso al Genoa Museum and Store (orario continuato 10-19) dovranno obbligatoriamente recarsi al Genoa Museum and Store per l’annullo e la riemissione dello stesso.

5. Per i motivi tecnici legati agli accessi dello stadio i rimborsi dovranno essere effettuati entro le ore 16.00 di martedì 24 febbraio 2015 obbligatoriamente presso il medesimo punto vendita che ha emesso il titolo di accesso, previa presentazione dello stesso (presso la Federclubs entro ore 14.00 di martedì 24 febbraio 2015).

6. Coloro che hanno acquistato il titolo di accesso presso i botteghini dello stadio “Ferraris” potranno richiedere il rimborso, previa presentazione dello stesso, entro le ore 16.00 di martedì 24 febbraio 2015 presso i Sampdoria Point o entro le 14.00 di martedì 24 febbraio 2015 presso la Federclubs.

7. Coloro che hanno acquistato il titolo di accesso su internet saranno direttamente contattati via e-mail da Listicket e istruiti circa le modalità di rimborso.

8. Tutti i titoli di accesso rilasciati omaggio sono da considerarsi annullati ad eccezione dei biglietti per i portatori di handicap e per i possessori di tessere FIGC, CONI e AIA.

La vendita dei tagliandi rimasti invenduti continuerà attraverso i canali precedentemente comunicati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento