rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni: il rinvio giova a Roncaglia ed Eto'o

Tre giorni in più per recuperare, ma in ottica formazioni martedì sera non dovrebbe cambiare nulla. Samuel Eto'o potrebbe però essere nei convocati della Sampdoria, così come Tino Costa nel Genoa

Tre giorni in più per allenarsi e recuperare in vista del nuovo appuntamento di martedì alle 18.30. Il rinvio del derby della Lanterna numero 110 a chi giova di più? Sostanzialmente a nessuno. Sul fronte formazioni, per ora, dovrebbe cambiare proprio poco. I due allenatori, salvo clamorose sorprese, dovrebbero confermare l'undici annunciato sabato sera. Qualcosina potrebbe cambiare sulle convocazioni con Samuel Eto'o che dopo aver dichiarato di stare bene potrebbe essere inserito nella lista, per partire ovviamente dalla panchina. Nel Genoa qualche timida speranza per Tino Costa, ma soprattutto Roncaglia sarà pienamente recuperato dopo i postumi dell'influenza. Per quanto riguarda il meteo son previste piogge, in esaurimento dal primo pomeriggio.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMPDORIA Mihajlovic a sorpresa sabato sera aveva scelto Acquah preferendolo a Duncan e Regini a Mesbah. Le due scelte dovrebbero essere confermate. Eto'o potrebbe almeno guadagnare un posto in panchina. Eder-Okaka la coppia di punta, Muriel pronto ad entrare a partita in corso.

QUI GENOA Qualche giorno in più per Roncaglia, Facundo potrà essere al meglio martedì sera. Rincon confermato sulla fascia con Bergdich che parte fuori. Per il resto tutto uguale alla formazione (annunciata da tempo) che sabato sera avrebbe dovuto scendere in campo al Ferraris.

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Soriano; Eder, Okaka.
A DISPOSIZIONE: Romero, Frison, Mesbah, Duncan, Correa, Bergessio, Rizzo, Muriel, Coda, Djordjevic, Marchionni, Wszolek, Eto'o.
ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Falque, Perotti, Niang.
A DISPOSIZIONE: Lamanna, Sommariva, També, Izzo, Lestienne, Bergdich, Pavoletti, Borriello, Mandragora, Laxalt.
ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni: il rinvio giova a Roncaglia ed Eto'o

GenovaToday è in caricamento