Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Genoa-Sampdoria, le ultime dal derby: si gioca, Lapadula titolare contro Zapata

Sembra ormai scongiurato il rischio rinvio di Genoa-Sampdoria, a meno che l'allerta non diventi rossa. Nel Genoa Lapadula titolare, di fronte i confermatissimi Quagliarella e Zapata

Manca pochissimo ormai, alle ore 20.45 calcio d'inizio per l'attesissimo Genoa-Sampdoria, il derby della Lanterna. Derby con il rischio rinvio ormai scongiurato, a meno che non ci sia un improvviso peggioramento del meteo e che l'allerta da arancione passi a rossa.

Le due squadre sono pronte, le formazioni sembrano essere quelle annunciate. I tifosi sono in ansia. Alle 20.45 si gioca, buon derby a tutti.

QUI GENOA Lapadula titolare, Juric dovrebbe avere sciolto il dubbio in attacco in favore dell'ex Milan. Più Rosi che Lazovic per la fascia destra, mentre Veloso è pienamente recuperato.

QUI SAMP Tutti disponibili, tutti convocati. In porta confermato Viviano, in difesa Bereszynski potrebbe spuntarla su Sala. Ramirez scavalca Caprari per un posto sulla trequarti. Linetty fa accomodare in panchina Barreto. In attacco confermatissimi Zapata e Quagliarella.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Laxalt, Bertolacci, Veloso, Rosi; Taarabt, Rigoni; Lapadula. All. Juric.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszinski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Torreira, Praet, Linetty; Ramirez; Zapata, Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Irrati.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sampdoria, le ultime dal derby: si gioca, Lapadula titolare contro Zapata

GenovaToday è in caricamento