rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Cus Genova Volley cerca la terza vittoria consecutiva contro la Colombo

Per quanto riguarda l'atletica leggera, durante il fine settimana si svolgeranno ad Ancona i Campionati Italiani Indoor Junior Promesse. Per il Cus Genova parteciperà Riccardo Berrino

Nel primo weekend di febbraio torna in campo il Cus Genova Volley di Fernando Mancini. Reduci da due vittorie, i Galletti saranno impegnati al Palacus alle 18 nel derby genovese contro la Colombo di coach Leoni. Biancorossi che cercheranno di dare seguito alle due vittorie, ottenute entrambe al tie-break contro Zephyr Valdimagra e contro Novi.

Una vittoria e una sconfitta fin qui per la Colombo, avversaria di giornata. Vittoria convincente per 3-0 alla prima giornata contro Novi, ultima sfidante dei Biancorossi, e sconfitta nella seconda giornata contro l'Admo Lavagna.

Per quanto riguarda l'atletica leggera, durante il fine settimana si svolgeranno ad Ancona i Campionati Italiani Indoor Junior Promesse. Per il Cus Genova parteciperà Riccardo Berrino, giovane junior allenato da Ezio Madonia, che proprio due settimane fa ha siglato nell'impianto indoor di Modena il nuovo record ligure sulla distanza dei 60 hs categoria juniores con il tempo di 8.02.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cus Genova Volley cerca la terza vittoria consecutiva contro la Colombo

GenovaToday è in caricamento