rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Cus Genova, gli uomini della pallacanestro ancora imbattuti

Primo weekend di novembre e le sezioni del Cus Genova tornano in campo. Vediamo nel dettaglio gli impegni

Primo weekend di novembre e le sezioni del Cus Genova tornano in campo. Vediamo nel dettaglio gli impegni.

Rugby

Reduci dal pareggio in trasferta nel derby ligure contro la Pro Recco, i ragazzi del Cus Genova Rugby di Tosh Askew sono attesi dalla sesta giornata di Serie A. Avversario di turno il Cus Torino, sfida in terra piemontese domenica alle 14.30.

Pallacanestro

Il Cus Genova Basket di coach Pansolin, capolista in Serie C Silver e ancora imbattuta, nonché reduce da due vittorie nei due scontri diretti contro Tarros La Spezia e Tigullio, è atteso sabato alle 18.45 dalla sfida del Palacus contro Follo di coach Cristelli. Un testa-coda sulla carta agevole ma che comunque gli Universitari sanno di non dover sottovalutare. 

Pallavolo

Inizia ufficialmente il campionato di Serie C per il Cus Genova Volley. Avversaria di giornata sarà l'Olympia Pgp. Derby genovese in programma sabato alle 18 a Voltri.

Hockey

Terminati per il Cus Genova Hockey gli impegni di Serie B, prima di cominciare la parte della stagione indoor gli Universitari sono attesi dal Round 2/B di Coppa Italia, in cui affronteranno l'HC Superba, l'HC Pistoia e l'Ashp Città del Tricolore, tre compagini di Serie A2 con sede rispettivamente a Genova, Pistoria e Reggio Emilia.

Tennis

Una domenica importante attende il Cus Genova Tennis. Sarà in programma infatti il recupero della partita di Coppa Bonici a Ospedaletti. Turno di riposo nella Coppa Corradi, mentre continuano i Challenger in cui la sezione vanta quattro squadre che disputeranno le sfide in casa: 2001 maschile A contro Cornigliano, 2003 maschile C contro Gts A, 2003 femminile A contro Faro e 2003 femminile B contro Lavagna. Inoltre cominceranno i campionati Promo divisi per anno di nascita. Impegnati nel weekend i 2005, la cui squadra femminile sarà impegnata in casa contro la Casarzese e le cui due su tre squadre maschili sfideranno l'Albatros D e la Casarzese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova, gli uomini della pallacanestro ancora imbattuti

GenovaToday è in caricamento