Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Atletica, pallacanestro e tennis: fine settimana intenso per il Cus Genova

Domenica 23 maggio semifinale d'andata nei Playoff di Serie C tra il Cus Tennis e la Pro Recco Tennis. Nell'atletica sabato il Meeting Regionale di Genova a Villa Gentile e domenica a Boissano i Campionati di Società Cadetti e Cadette

Ancora un fine settimana denso d'impegni per il Cus Genova. Domenica 23 maggio semifinale d'andata nei Playoff di Serie C tra il Cus Tennis e la Pro Recco Tennis. Oggi terza sfida di Coppa del Centenario per il Cus Basket contro un'ostica Pallacanestro Sestri. Doppio impegno a Villa Gentile e a Boissano per l'atletica leggera biancorossa. Partita di allenamento in settimana contro la Superba U21 per il Cus Hockey.

Tennis

Dopo il successo nel doppio di spareggio contro il Tc Pietra Ligure è tempo di semifinali per il Cus Tennis. Paiardi e compagni saranno infatti impegnati nella semifinale di andata questa domenica a partire dalle 9 sui campi della sede di via Monte Zovetto contro la Pro Recco Tennis. Prima sfida di una contesa che decreterà una delle due finaliste dei Playoff di Serie C regionale.

Pallacanestro

Due successi fin qui per il Cus Basket di coach Pansolin, impegnato nella Coppa del Centenario. Oggi alle 20.45 al Palacus la terza sfida in programma contro la Pallacanestro Sestri di coach Mariotti. Una squadra, quella biancoceleste, che si è recentemente rinforzata con gli inserimenti di Aldrighetti e Baiardo e che vanta un quintetto di assoluto valore.

Atletica leggera

Per quanto riguarda l’atletica leggera biancorossa due delegazioni di atleti cussini saranno impegnati rispettivamente sabato al Meeting Regionale di Genova a Villa Gentile e domenica a Boissano ai Campionati di Società Cadetti e Cadette.

Hockey

Fermo il Cus Hockey nel weekend in attesa dei Playoff del 26 di giugno a Cernusco sul Naviglio, dove i Biancorossi si giocheranno il passaggio alla Serie A2. In settimana partita di allenamento per la squadra contro la formazione U21 della Superba. Un'occasione importante per mantenersi allenati e sperimentare nuovi sistemi di gioco, in attesa di recuperare una serie di infortunati che si è allungata nelle ultime settimane.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, pallacanestro e tennis: fine settimana intenso per il Cus Genova

GenovaToday è in caricamento