menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cus Genova, è l'ora dell'esordio per le squadre del tennis

La squadra maschile sarà impegnata nello spezzino contro il Tc Sarzana, quella femminile a Santa Margherita Ligure

Cus Volley in cerca di riscatto in Serie B a La Spezia contro la Nuova Pallavolo San Giovanni. Esordio in Serie C per le prime squadre del Cus Tennis: maschile contro il Tc Sarzana, femminile contro il Tc Santa Margherita.

Pallavolo

Ritorna in campo il Cus Genova Volley dopo un weekend di stop. Il derby contro la Colombo Genova di settimana scorsa è infatti stato rinviato per prevenzione anti covid legata al gruppo squadra avversario. Domenica 21 marzo alle 17.30 gli uomini di Nando Mancini affronteranno a La Spezia un'avversaria ostica come la Nuova Pallavolo San Giovanni, per la prima volta nel Girone A2 di Serie B. Quella dell'andata fu infatti la prima sfida dei Biancorossi rinviata a causa del protocollo, sempre per un caso di positività riscontrato tra gli avversari. Universitari alla ricerca della vittoria dopo quattro sconfitte consecutive.

Tennis

Presentata la squadra sabato scorso, è ora il momento dell'esordio per le due prime squadre del Cus Genova Tennis in Serie C. La squadra maschile sarà impegnata domenica 21 marzo nello spezzino contro il Tc Sarzana alle ore 9. Sempre domenica esordio a Santa Margherita Ligure invece per la femminile, pronta a sfidare alle 14.30 il Tc Santa Margherita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Investita a Nervi, anziana muore in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento