rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Cus Genova sugli scudi, vittorie pesanti per basket e volley

Weekend da incorniciare per le due squadre universitarie genovesi. Vittoria casalinga per i ragazzi della pallavolo e successo esterno per quelli del basket

Bottino pieno per le squadre del Cus Genova nel fine settimana. I ragazzi del volley fanno un passo avanti verso la salvezza e quelli del basket guadagnano una posizione in classifica, avvicinandosi alla vetta. Ecco i risultati del weekend.

Pallavolo

Vittoria dal peso specifico enorme per il Cus Genova Volley di Gerry Grotto, impegnato nella lotta salvezza del campionato nazionale di Serie B. Vittoria al Palacus contro Pavic Romagnano per 3-1 e sorpasso in classifica sugli avversari. Per quanto riguarda le compagini femminili, le ragazze della Prima Divisione chiudono il girone con una convincente vittoria per 0-3 in trasferta contro l'Auxilium in una partita controllata dalle Cussini fin dalle prime azioni. Sconfitte invece le ragazze della Rossa di Seconda Divisione contro il Vallescrivia per 3-0, quelle della Bianca di Terza Divisione contro Audax Quinto per 0-3 e, infine, quelle della Rossa sempre di Terza contro il Paladonbosco per 0-3.

Pallacanestro

Trasferta vincente per il Cus Genova Basket di coach Pansolin. Al Palaisnart i Biancorossi si impongono per 77-98 contro Ospedaletti, riconquistando il secondo posto in classifica grazie alla contemporanea sconfitta di Sarzana. Successo importante anche per la Scat di coach Toselli e dei giovani del Cus Genova. Biancorossi che si impongono per 65-54 nello scontro diretto per la salvezza contro il Bvc Sanremo, staccando così i Matuziani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova sugli scudi, vittorie pesanti per basket e volley

GenovaToday è in caricamento