rotate-mobile
Sport

Cus Genova, basket e rugby sperano nel proprio pubblico

Weekend fra le mura amiche per quasi tutte le prime squadre del Cus Genova. Gli universitari sperano dunque di sfruttare il fattore campo per raggiungere i rispettivi obiettivi

Weekend fra le mura amiche per quasi tutte le prime squadre del Cus Genova. Gli universitari sperano dunque di sfruttare il fattore campo per raggiungere i rispettivi obiettivi. Si gioca sabato al Palacus e domenica al Carlini, il pubblico è sempre il benvenuto. Di seguito il dettaglio di tutti gli impegni delle compagini biancorosse.

RUGBY. Ragazzi di Tosh Askew impegnati questa domenica nuovamente in casa allo Stadio Carlini contro i Cavalieri Union Prato Sesto. In palio punti fondamentali per la corsa salvezza in Serie A nel girone che stanno disputando gli Universitari.

PALLACANESTRO. Sabato al PalaCUS ci sarà la decisiva gara-3 delle semifinali Playoff di Serie C Silver tra il CUS Genova Basket di coach Pansolin e Sarzana di coach Bertieri, campione in carica. Dopo il successo in trasferta mercoledì, in palio un pass per la serie finale. 

PALLAVOLO. Il CUS Genova Volley di Paolo Borboni sarà impegnato sabato al PalaCUS contro Ceparana. Terzultima di campionato con i Cussini alla ricerca di una buona prestazione per mantenere il terzo posto in classifica. Per quanto riguarda invece la Seconda Divisione, il CUS Bianco sarà impegnato nell'ultima gara contro l'Auxilium, con possibilità di scalare la classifica di una posizione dopo la salvezza ottenuta. Infine, il CUS Rosso si è aggiudicato due punti importantissimi per la corsa Playoff espugnando il campo del Paladonbosco. 

TENNIS. Giornata di gare che si preannuncia proibitiva domenica per le due squadre impegnate in Serie C. La maschile se la vedrà contro la prima squadra del Tennis Club Genova, la femminile in trasferta contro il Circolo Tennis Lavagna. Entrambe le avversarie sono le favorite per la vittoria nel girone. 

GOLF. Nella giornata di sabato andrà in scena il Trofeo CUS presso il Circolo Golf Rapallo. La sfida sarà la quarta prova del campionato sociale del CUS Genova e la gara di apertura del circuito della CUS Golf Association 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova, basket e rugby sperano nel proprio pubblico

GenovaToday è in caricamento