rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cus Genova: partite decisive per basket e rugby

I campionati si avvicinano al termine e le squadre univesitarie del Cus Genova sono alle prese coi rispettivi impegni. Occhi puntati su rugby e basket, rispettivamente impegnate a Pesaro e in casa contro La Spezia per la finale regionale

I campionati si avvicinano al termine e le squadre univesitarie del Cus Genova sono alle prese coi rispettivi impegni. Occhi puntati su rugby e basket, rispettivamente impegnate a Pesaro e in casa contro La Spezia per la finale regionale.

RUGBY. Ragazzi di Tosh Askew impegnati questa domenica a Pesaro nella penultima partita della stagione. Dopo tre vittorie consecutive il Cus Genova Rugby cercherà di ottenere gli ultimi punti necessari alla salvezza aritmetica in Serie A con una giornata d'anticipo.

PALLACANESTRO. Stasera è in programma gara 4 delle finali Playoff di Serie C Silver tra il Cus Genova Basket di coach Giovanni Pansolin contro la Tarros La Spezia. In caso di vittoria gli Universitari si laureerebbero campioni regionali, avendo la possibilità di concorrere per gli spareggi promozione in Serie B. In caso di sconfitta sarebbe tutto rimandato alla decisiva gara 5.

PALLAVOLO. Il Cus Genova Volley di Paolo Borboni, saldamente al terzo posto in Serie C, sarà impegnato in un'impegnativa trasferta a Sanremo, in quella che costituisce la penultima partita del campionato. 

TENNIS. Le due squadre di Serie C, maschile e femminile, saranno impegnate fuori casa questo weekend. Maschile allo Sporting Club Genova, femminile al CT Spezia. Entrambe sono obbligate a vincere per avere qualche speranza di passare il girone. Due trasferte difficili ma non impossibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova: partite decisive per basket e rugby

GenovaToday è in caricamento