rotate-mobile
Sport

Cus Genova-Noceto: al Carlini barbecue e rugby solidale

Prime squadre del Cus Genova di nuovo in campo nel fine settimana. Riposano i ragazzi del basket, freschi vincitori del campionato regionale. Domenica grande festa al Carlini per l'ultima partita del campionato di rugby

Con i ragazzi del basket ancora sugli allori per la vittoria del campionato regionale, le altre prime squadre del Cus Genova tornano in campo nel weekend.

RUGBY. Il Cus Genova Rugby gioca l'ultima partita della stagione domenica 30 aprile alle 15.30 contro Noceto allo Stadio Carlini. Per l'occasione parte dell'incasso sarà devoluto a Telethon, che sarà presente alla partita con i suoi volontari.

TENNIS. Ultime partite, entrambe casalinghe, per la Serie C maschile e femminile. La maschile si gioca la qualificazione ai Playoff con la speranza di compiere una "remontada", quasi impossibile. La femminile si giocherà il terzo posto nel girone: unica consolazione la salvezza certa evitando così la retrocessione.  

ATLETICA. Nella giornata di sabato 29 aprile andranno in scena i Campionati Regionali Universitari alla Fontanassa di Savona, organizzati dal CUS Genova. Attesi oltre 300 partecipanti anche da fuori regione. Oltre 20  serie su 100 metri, 10 sui 400 e più di 20 atleti sul salto in lungo. Ai blocchi di partenza anche il genovese Alessio Ratto, impegnato nei tremila metri.

HOCKEY. Doppio turno durante il ponte del primo maggio per il Cus Genova Hockey, che dovrà affrontare in casa HC Liguria domenica ed HC Benevenuta lunedì. Cus Genova sicuro del passaggio del turno nel girone di qualificazione in quanto due delle quattro squadre non possiedono settore giovanile, e quindi risultano impossibilitate circa la promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova-Noceto: al Carlini barbecue e rugby solidale

GenovaToday è in caricamento