rotate-mobile
Sport

Cus Genova: derby nell'hockey, doppio impegno per le squadre del tennis

I ragazzi del tennis sono impegnati in trasferta contro il Golf & Tennis Rapallo, femminile in casa contro il Park Tennis Club. L'Hc Genova è l'avversaria nell'hockey

Sfida di Serie B per il Cus Hockey domenica 11 aprile contro l'Hc Genova. Doppio impegno per il Cus Tennis: maschile in trasferta contro il Golf & Tennis Rapallo, femminile in casa contro il Park Tennis Club.

Hockey

Riparte contro l'Hc Genova il campionato di Serie B per il Cus Hockey di Franco Ferrero. Per i Cussini in forte dubbio Zerbino, vittima di una contrattura la scorsa settimana. Possibile esordio per Liegeois e Campos, due nuovi arrivi in casa biancorossa nonché studenti Erasmus dal Belgio e dalla Spagna. Sfida in programma domenica al Lagaccio alle ore 9.

Tennis

Doppio impegno in Serie C per le due squadre del Cus Tennis. La maschile, reduce dai due successi contro il Tc Sarzana e contro il Valletta Cambiaso, sfiderà in trasferta il Golf & Tennis Rapallo domenica alle 9. Ritorna in campo anche la squadra femminile con il suo secondo impegno in Serie C dopo l'esordio positivo contro il Tc Santa Margherita. Le Biancorosse se la vedranno contro il Park Tennis Club domenica alle 14 nei campi di via Monte Zovetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova: derby nell'hockey, doppio impegno per le squadre del tennis

GenovaToday è in caricamento