rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cus Genova: festa al Carlini e basket in campo per il terzo posto

Il weekend del Cus Genova vede in campo solo la prima squadra della pallacanestro, ma è un appuntamento particolarmente importante. L'altro evento di rilievo è la festa regionale del rugby allo stadio Carlini

Il weekend del Cus Genova vede in campo solo la prima squadra della pallacanestro, ma è un appuntamento particolarmente importante. L'altro evento di rilievo è la festa regionale del rugby allo stadio Carlini.

PALLACANESTRO. Il Cus Genova di coach Giovanni Pansolin sarà impegnato domenica al Palacus contro l'Esperia Cagliari di coach Roberto Fioretto. Già avversari lo scorso weekend in Sardegna, con i padroni di casa vincitori, le due compagini si contenderanno quindi il terzo posto nel girone della fase nazionale della Serie C Silver. Sfida importante per gli Universitari, ancora a secco di punti. 

RUGBY. Nella giornata di domenica allo Stadio Carlini andrà in scena la festa regionale del rugby. Un evento importante per tutto il movimento ligure a cui si prevede parteciperanno più di 300 bambini. Appuntamento quindi alle ore 9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova: festa al Carlini e basket in campo per il terzo posto

GenovaToday è in caricamento