rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Sport

Cus Genova, migliore prestazione ligure stagionale per Federica Baldini nei cinquemila

Doppia delegazione biancorossa tra il Meeting del Cinquantennale di Genova e la prima prova del Meeting High Speed League di Donnas, in Valle d'Aosta

Super prestazione di Baldini al Challenge di Fiorano Modenese. Doppia delegazione biancorossa tra il Meeting del Cinquantennale di Genova e la prima prova del Meeting High Speed League di Donnas, in Valle d'Aosta.

Sabato 2 giugno tre biancorossi prendono parte al Meeting del Cinquantennale dell'Alba Docilia a Villa Gentile: in pista Davide Costa nel martello, Ilaria Marasso nel martello e Giordano Musso nel peso. Per quanto riguarda il Meeting High Speed League, per la precisione la sua prima prima, importante la spedizione cussina in gara domenica a Donnas, nell'aostano: Camilla Rebora (100/200), Aurora Vescio (100), Giovanni Tubelli (100), Federico Lama (400), Luca Ferro (400) e Maddalena Artesi (400).

Infine, nella giornata di mercoledì 29 giugno Federica Baldini ha vinto i 5.000 del Challenge di Fiorano Modenese in 17'14"88, record personale e al momento migliore prestazione ligure stagionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova, migliore prestazione ligure stagionale per Federica Baldini nei cinquemila

GenovaToday è in caricamento