rotate-mobile
Sport

Cus Genova, nel weekend riflettori su atletica e tennis

Sabato e domenica a Villa Gentile tradizionale appuntamento con i Campionati Regionali Individuali. Semifinale di ritorno di Serie C per il team maschile di tennis

Biancorossi dell'atletica impegnati sia ai Campionati Regionali Individuali di Villa Gentile sia al Meeting Brixia di Bressanone. Semifinale di ritorno di Serie C per il Cus Tennis contro il Tc Sanremo.

Atletica

Sabato e domenica a Villa Gentile tradizionale appuntamento con i Campionati Regionali Individuali che vedranno in pole position azzurri e campioni nazionali universitari come Davide Costa (martello), Giordano Musso (peso), Ilaria Marasso (martello) e Sofia Intili (giavellotto). Nei 200 e 400 risultano iscritti Dario Fornaca, Elisa Lugli nei 100, Giuditta Ponsicchi nei 200 e 400, Maddalena Artesi sui 1500, Francesca De Biasi sui 400 hs. Emanuele Ferrari gareggia su 5000 e 3000 st.

Diversi allievi saranno impegnati domenica nel Meeting Brixia di Bressanone per rappresentative regionali e internazionali, per esempio il Bayern Monaco. In gara Emma Barnieri (100 e 4x100), Camilla Rebora (200), Mattia Rivetta (Triplo), Matilde Cipollini (peso) e Irene Aprile (giavellotto).

Tennis

Semifinale di ritorno di Serie C domenica in via Monte Zovetto per il team maschile del Cus Genova. Contro il Tc Sanremo i Biancorossi sono chiamati all'impresa, dovendo infatti ribaltare il 6-0 patito in terra matuziana lo scorso weekend. In palio nel doppio confronto il pass per la fase interregionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova, nel weekend riflettori su atletica e tennis

GenovaToday è in caricamento