menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crotone-Virtus Entella, le probabili formazioni: l'ultimo sforzo per il sogno playoff

Ultima giornata in Serie B, la Virtus Entella va a Crotone con il sogno playoff più vivo che mai. Una vittoria ligure vorrebbe dire matematica, ma anche un pareggio potrebbe bastare in caso di non vittoria del Novara contro il Modena

L'ultimo sforzo. La Virtus Entella è pronta per l'ultima giornata di Serie B, si va a Crotone, serve vincere per la certezza di partecipare ai prossimi playoff. In caso di pareggio bisognerebbe tifare Modena per una non vittoria in quel di Novara. Virtus Entella quindi padrona del proprio destino, ma il Crotone, già in Serie A, potrebbe voler vincere il campionato, dal momento che il Cagliari dista un solo punticino. L'ironia della sorte, anche l'anno scorso fu Crotone-Entella all'ultima giornata, ma in quel caso ci si giocava la salvezza. Un anno dopo, c'è un sogno in palio contro chi ha festeggiato la promozione in Serie A. Il bello del calcio.

QUI ENTELLA Aglietti ritrova i terzini titolari, Iacoponi e Keita. In attacco di nuovo disponibile Cutolo, facile che ci sia lui con Masucci alle spalle di Di Carmine. Caputo non ce la fa, resta a Chiavari.

QUI CROTONE Non sarà un Crotone in formato festa, i titolari ci saranno tutti. Anzi, recuperano anche Martella e Zampano, printo per la sfida. Nel tridente Ricci, Palladino e il rientrante Budimir.

Le probabili formazioni

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Di Roberto, Sabbione, Salzano, Martella, Ricci, Budimir, Palladino. All. Juric.

Virtus Entella (4-3-2-1): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Benedetti, Keita; Sestu, Troiano, Palermo; Cutolo, Masucci; Di Carmine. All. Aglietti.

Arbitro: Minelli.

Calcio d'inizio: venerdì sera, ore 20.30, tadio Ezio Scida, Crotone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento