rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Chiavari

Cosenza-Entella 2-1: la Virtus si sveglia tardi, ripartenza negativa

Riparte male la Serie B della Virtus Entella che torna da Cosenza con zero punti e una prestazione rivedibile, decisive le reti di Bruccini e Carretta nel primo tempo, Poli segna, ma è troppo tardi

Rinizia la male la Serie B della Virtus Entella. I chiavaresi si svegliano troppo tardi e cedono 2-1 al Cosenza. Dopo tre mesi di stop forzato sembra una Virtus spaesata nel primo tempo, tanto che i rossoblù ne approfittano trovando un uno/due micidiale. Al 31' male la difesa della Virtus che spazza in modo confuso e Bruccini da fuori area non lascia scampo a Contini. Cinque minuti dopo ancora peggio, con Carretta che si invola, ridicolizza Sala e supera il portiere ligure: 2-0.

Nella ripresa Boscaglia cambia tantissimo, la Virtus inizia a macinare gioco, ma rischia di subire il terzo gol in contropiede. Ma il gol, meritato, della Virtus arriva, troppo tardi però. Lo segna sempre lui, Poli, difensore al quinto gol in campionato, ma al 93', davvero troppo tardi. Finisce così. La Virtus dovrà subito registrarsi in vista del primo impegno casalingo in programma venerdì sera, quando a Chiavari arriverà la Salernitana.

TABELLINO

COSENZA-ENTELLA 2-1

Reti: 31' Bruccini, 36' Carretta, 93' Poli

Cosenza: Perina; Legittimo, Schiavi (68' Anibal), Idda; D'Orazio (82' Bittante), Kanoute (91' Broh), Bruccini, Casasola; Baez, Carretta (82' Bahlouli); Riviere (69' Asencio). All. Occhiuzzi.

Entella: Contini (46' Borra); Settembrini, Poli, Pellizzer, Sala (82' Currarino); Dezi, Paolucci, Mazzitelli (57' Toscano); Schenetti; Morra (67' Rodriguez), De Luca G (57' Mancosu). All. Boscaglia.

Arbitro: Volpi.

Note: espulso al 96' Asencio per reazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosenza-Entella 2-1: la Virtus si sveglia tardi, ripartenza negativa

GenovaToday è in caricamento