Coppa Italia 2020/2021: possibile derby Genoa-Samp al quarto turno

Il Genoa incontrerà al Ferraris la vincente del match che il Chievo Verona disputerà contro Catanzaro o Virtus Francavilla. La Sampdoria la vincente di Salernitana contro Südtirol o Sassari

Si è svolto martedì 8 settembre 2020 il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia 2020/2021, trofeo vinto nell'ultima stagione dal Napoli. Genoa e Sampdoria potrebbero incontrarsi al quarto turno, ovvero alla seconda loro partita, che si giocherà mercoledì 25 novembre 2020. Esordio mercoledì 28 ottobre 2020 in occasione del terzo turno eliminatorio.

Il Genoa incontrerà al Ferraris la vincente del match che il Chievo Verona disputerà contro Catanzaro o Virtus Francavilla. In caso di superamento del turno, i rossoblù di mister Maran potrebbero incontrare la Sampdoria sul finire di novembre. Nella parte del tabellone dove è posizionato il Grifone, ci sono i campioni d'Italia della Juventus che entreranno in gioco a partire dagli ottavi, fissati per mercoledì 13 e mercoledì 20 gennaio 2020.

Uscirà invece dalla partita Südtirol-Sassari (in programma il 23 settembre prossimo) e da quella seguente tra la vincente del primo turno eliminatorio e la Salernitana (secondo turno, 30 settembre) l'avversaria della Sampdoria nel terzo turno della Coppa Italia 2020/21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • All'asta le sneaker della Lidl. Anche mille euro per una taglia 38

  • Lo spettacolo della Corsica dalla Liguria: miraggio o realtà?

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

  • La risposta ligure alle scarpe della Lidl? Ci pensa il comico Andrea Di Marco con il Movimento Estremista Ligure

Torna su
GenovaToday è in caricamento